Citroen+fa+felici+i+neopatentati%2C+la+best+seller+senza+rate+e+interessi%3A+si+compra+alla+vecchia+maniera
derapateallaguidait
/articolo/citroen-fa-felici-i-neopatentati-la-best-seller-senza-rate-e-interessi-si-compra-alla-vecchia-maniera/13181/amp/
curiositĂ 

Citroen fa felici i neopatentati, la best seller senza rate e interessi: si compra alla vecchia maniera

Pubblicato da
Chiara Rainis

La best seller priva di interessi e rate. Si compra alla vecchia maniera. Così Citroen fa felici i neopatentati.

Chi in tempi recenti ha avuto modo di recarsi da un concessionario per acquistare un’auto nuova si sarà reso conto che quando si propone di pagare in un’unica soluzione il venditore storce il naso e la ragione è che il vero guadagno per i costruttori oggi deriva proprio dalle formule di finanziamento. Nel caso di cui parleremo Citroen non ha voluto rinunciare al frazionamento, ma lo ha fatto in un modo particolare e in stile vecchia maniera.

Le rate infatti sono inesistenti e non bisogna neppure versare un euro di interessi. Protagonista assoluta di questa possibilità è un’auto indirizzata anche ai neopatentati che dunque possono tornare a casa con una vettura di ottima fattura senza dover sborsare una grande somma. Va specificato che con l’entrata in vigore del nuovo Codice della Strada la sogli di potenza massima utilizzabile è salita a 143 cv, mentre quella specifica ora tocca quota 102 cv.

Citroen e-C3, l’auto perfetta per i neopatentati ad una cifra top

Attenta ai gusti delle nuove generazioni la Casa del Double Chevron ha dato vita ad un restyling sostanziale della sua storica C3, questa volta in declinazione elettrica. A colpire sono le forme squadrate e robuste, nonché le dimensioni che la rendono un vero e proprio mini SUV. Lunga 4,01 metri, larga 1,75 e alta 1,57 metri ha un passo di 2,54 metri e una spinta propulsiva da 113 cv e 125 Nm di coppia massima. Grazie ad una batteria da 44 kWh si riescono a percorrere fino a 320 km senza dover ricaricare.

Aprendo l’abitacolo l’abitabilità è buona e riescono a stare comodamente quattro adulti, mentre il bagaglio con i sedili attivi può contenere fino a 310 litri. Il prezzo in questo caso è di 23.900 euro, mentre si sale a 26.790 euro per la Aircross che vede la durata della carica scendere ad un massimo di 303 km, ma vanta volumi maggiori in termini di lunghezza, 4,339 metri, capienza del vano posteriore, 460 litri e numero di passeggeri, da cinque a sette.

Citroen e-C3, l’auto perfetta per i neopatentati ad una cifra top (Citroen) – Derapate.allaguida.it

Chi dunque fosse interessato ad assicurarsi la nuova e-C3 You da 83 kW potrĂ  usufruire della promo valida fino al 31 dicembre scorso, ma prorogabile, caratterizzata da una formula leasing che prevede un anticipo di 11.950 euro e una rata finale equivalente, senza alcun tasso fisso da pagare e con TAEG al 0,13%. Assenti anche i canoni mensili.

Chiara Rainis

Giornalista pubblicista laureata in Lingue e Letterature Straniere e in Lettere e Filosofia, dal 2009 mi occupo stabilmente di auto e moto. Per anni inviata per la F1 e il WRC, le competizioni sono la mia passione.

Recent Posts

F3 Ungheria Sprint Race, le Pagelle: Inthraphuvasak vince davanti a Ugochukwu, bene Badoer in zona punti

La Sprint Race in Ungheria fa gioie Inthraphuvasak ed è gioia anche per Badoer sesto.…

32 minuti fa

Hamilton “schiaffeggiato” dalla F1 e spinto al ritiro: arrivano altre 2 batoste senza precedenti

Lewis Hamilton non è mai salito sul podio nelle prime tredici gare della stagione, ed…

1 ora fa

Formula 1, il GP di Ungheria gratis in tv e streaming: solo su questo canale si vede senza Sky

Ultimo GP in Formula 1 prima della pausa estiva. Tutte le indicazioni su dove vedere…

2 ore fa

L’anti-Panda francese si comincia ad intravedere: avrĂ  delle novitĂ  sul davanti

Piccola rivoluzione tra le citycar: la nuova francese punta a conquistare chi ha sempre scelto…

3 ore fa

Tre colossi giapponesi costretti a stoppare la produzione: altra batosta nel mondo dell’automotive

Un’imprevista sospensione delle attivitĂ  per tre colossi giapponesi: in standby la produzione delle big dell’automotive…

4 ore fa

Una Dacia a 7.000 euro, non è un’offerta: paga lo Stato, devi metterci solo la differenza

La Dacia è diventato uno dei marchi di punta a livello europeo, con lo Stato…

5 ore fa