Occasione d’oro per i clienti italiani, con questa vettura 4 cilindri che si presenta sul mercato a meno di 20 mila euro.
Sono tantissime le occasioni che riguardano il mercato delle auto odierne, con gli italiani che hanno modo di beneficiare di alcuni modelli di indubbio valore e con un costo molto contenuto. Attualmente è innegabile il fatto che i prezzi delle vetture siano in netto aumento, ma allo stesso tempo ci sono delle occasioni d’oro.
Naturalmente quella che continua a rimanere l’auto più richiesta in Italia è sempre la Fiat Panda, con questo modello che, anno dopo anno, continua a rimanere nel cuore degli italiani. Intanto però ci sono anche tanti altri marchi che stanno avanzando e si stanno perfezionando, con la Cina che non rimane di certo a guardare.
Ecco dunque come la MG da qualche anno a questa parte sia diventata una delle realtà di punta del mercato del Belpaese. Lo si vede anche dall’offerta che riguarda la ZS, un modello di indubbio valore e che ha tutte le carte in regola per essere una delle vetture in assoluto più richieste.
Con la ZS, la MG ha davvero saputo dare vita a un modello di indubbio valore tecnico. Siamo di fronte infatti a un’auto che si presenta con uno stile non certo contenuto, con una lunghezza da ben 443 cm, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 164 cm, il che le permette dunque di essere omologata per cinque persone.
Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 1495 di cilindrata e che eroga un massimo di 116 cavalli. In questo modo il suo picco massimo di velocità è di 179 km/h, con i consumi che in media si stanziano sui 6,5 litri ogni 100 km. La MG ZS parte da un prezzo di listino davvero molto vantaggioso, dato che si stanzia sui 20.490 euro, ma ora ci sono delle novità che la rendono ancora più appetibile.
La ZS Classic infatti ora vede abbattere il proprio prezzo di vendita e per averla basterà una spesa di soli 17.990 euro. Un’offerta da cogliere al volo, anche perché non è di certo semplice trovare sul mercato delle auto con dimensioni così imponenti e con costi così contenuti, dunque la MG dimostra ancora una volta di avere realizzato un grandissimo capolavoro e saranno molti i clienti che non vedranno l’ora di mettervi le mani sopra.
La Turchia alza ulteriormente l'asticella e dà vita a un'acquisizione di grande livello che cambia…
Incredibile novità, con l'assenza di Leclerc a Imola che preoccupa e la Ferrari rischia di…
La MotoGP sta per vivere uno scossone, con il pilota che sta per dire addio…
Honda, questa moto è un gioiello: costa meno di una SH, ha tutto quello che…
Carlo Conti sarà protagonista ancora una volta del Festival di Sanremo nel 2026, è corsa…
Ayrton Senna è stato uno dei più grandi campioni della storia, ma pochi conoscevano il…