Costa+meno+di+20+mila+euro+ed+ha+un+motore+a+4+cilindri%3A+alta+qualit%C3%A0+come+quelle+di+una+volta+per+quest%26%238217%3Bauto+magnifica
derapateallaguidait
/articolo/costa-meno-di-20-mila-euro-ed-ha-un-motore-a-4-cilindri-alta-qualita-come-quelle-di-una-volta-per-questauto-magnifica/22534/amp/
Categories: NEWS

Costa meno di 20 mila euro ed ha un motore a 4 cilindri: alta qualità come quelle di una volta per quest’auto magnifica

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Occasione d’oro per i clienti italiani, con questa vettura 4 cilindri che si presenta sul mercato a meno di 20 mila euro.

Sono tantissime le occasioni che riguardano il mercato delle auto odierne, con gli italiani che hanno modo di beneficiare di alcuni modelli di indubbio valore e con un costo molto contenuto. Attualmente è innegabile il fatto che i prezzi delle vetture siano in netto aumento, ma allo stesso tempo ci sono delle occasioni d’oro.

Naturalmente quella che continua a rimanere l’auto più richiesta in Italia è sempre la Fiat Panda, con questo modello che, anno dopo anno, continua a rimanere nel cuore degli italiani. Intanto però ci sono anche tanti altri marchi che stanno avanzando e si stanno perfezionando, con la Cina che non rimane di certo a guardare.

Ecco dunque come la MG da qualche anno a questa parte sia diventata una delle realtà di punta del mercato del Belpaese. Lo si vede anche dall’offerta che riguarda la ZS, un modello di indubbio valore e che ha tutte le carte in regola per essere una delle vetture in assoluto più richieste.

MG ZS: economica e prestazionale

Con la ZS, la MG ha davvero saputo dare vita a un modello di indubbio valore tecnico. Siamo di fronte infatti a un’auto che si presenta con uno stile non certo contenuto, con una lunghezza da ben 443 cm, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 164 cm, il che le permette dunque di essere omologata per cinque persone.

MG ZS: economica e prestazionale (MG Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 1495 di cilindrata e che eroga un massimo di 116 cavalli. In questo modo il suo picco massimo di velocità è di 179 km/h, con i consumi che in media si stanziano sui 6,5 litri ogni 100 km. La MG ZS parte da un prezzo di listino davvero molto vantaggioso, dato che si stanzia sui 20.490 euro, ma ora ci sono delle novità che la rendono ancora più appetibile.

La ZS Classic infatti ora vede abbattere il proprio prezzo di vendita e per averla basterà una spesa di soli 17.990 euro. Un’offerta da cogliere al volo, anche perché non è di certo semplice trovare sul mercato delle auto con dimensioni così imponenti e con costi così contenuti, dunque la MG dimostra ancora una volta di avere realizzato un grandissimo capolavoro e saranno molti i clienti che non vedranno l’ora di mettervi le mani sopra.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Incidente in pista: grande paura per il campione del mondo e un bimbo di 6 anni – VIDEO

Il campione di Superbike Toprak Razgatlioglu dimostra leadership e responsabilità, soccorrendo un giovane pilota dopo…

16 ore fa

MotoGP 2026: il calendario completo delle presentazioni e dei test dei team

Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…

17 ore fa

F1, svolta Williams: c’è la data ufficiale

La nuova Williams FW48 arriva con una sorpresa per i tifosi e un focus sul…

3 giorni fa

MotoGP 2026: Il Calendario Completo delle Presentazioni dei Team

Scopri il calendario completo delle presentazioni dei team MotoGP 2026, un viaggio tra anticipazioni, dettagli…

3 giorni fa

Dalla Ferrari alla Cadillac, ora è ufficiale

La Cadillac ufficializza Zhou Guanyu come pilota di riserva per la stagione 2026 di Formula…

4 giorni fa

Lascia la Ferrari e firma con i rivali: ora è ufficiale

Nel mondo della Formula 1, Zhou Guanyu lascia la Ferrari per unirsi alla Cadillac come…

4 giorni fa