Honda, questa moto è un gioiello: costa meno di una SH, ha tutto quello che serve per conquistare il mercato.
Honda è uno dei marchi più amati dagli appassionati di due ruote, e non è difficile capire perché. La casa giapponese, oltre ad offrire modelli di rinomata qualità, sfrutta una gamma ampia e che si adatta af ogni tipo di esigenza (non a caso è tra i pochi marchi ad essere riuscita ad imporsi con successo sia nel settore delle due che delle quattro ruote, a testimonianza della grande versatilità dell’azienda). Non c’è segmento o tipologia di due ruote in cui la casa giapponese non abbia un’alternativa da proporre ai clienti.
Tra le più amate dai clienti c’è sicuramente la gamma SH, tra le più vendute anche nel nostro paese. Honda però ha nel suo roster anche altre proposte più economiche ma comunque credibili, per chi cerca un veicolo divertente da guidare e dal prezzo comunque accessibile.
La Honda CB125F è una entry level versatile e adatta ad ogni evenienza. Questa moto da 125 cc del colosso giapponese è semplice da guidare ma solida nelle prestazioni, per questo è perfetta sia per chi sta iniziando e vuole avvicinarsi al mondo delle due ruote che per chi cerca un mezzo perfetto per spostarsi in città. La nuova versione 2026 mantiene lo stile e i punti di forza delle precedenti, ma è ancora più tecnologica e ricca di dotazioni. E’ un modello super accessoriato da questo punto di vista, dal sofisticato display alla presa usb, dalla navigazione alla gestione della musica, sino alla gestione delle chiamate e al nuovo sistema Start&Stop.
Dal punto di vista della ciclistica, il modello ha telaio in acciaio, forcella da 30 mm e doppi ammortizzatori posteriori regolabili. Il peso di questa due ruote è di 117 kg.
Il modello è alimentato da un monocilindrico eSP da 11 CV di potenza, che ha buona resa anche dal punto di vista dei consumi (66, 7 Km/l). Per quanto riguarda la classe di emissione ha ottenuto omologazione Euro5+. E’ un modello, dunque, perfetto per chi cerca un veicolo maneggevole e accessibile da poter guidar nei mesi estivi. I prezzi della versione 2026 non sono ancora stati comunicati, ma considerando quelli che erano i costi della precedente versione, questo modello è ancora più conveniente della SH.
Carlo Conti sarà protagonista ancora una volta del Festival di Sanremo nel 2026, è corsa…
Ayrton Senna è stato uno dei più grandi campioni della storia, ma pochi conoscevano il…
La Juventus chiude il colpo: c'è già la firma. Le cifre dell'accordo sono ufficiali: 69…
Per far tornare la propria auto all'antico splendore basta spendere 16 euro: addio esborsi esagerati,…
Avete mai segnato un carro armato Lamborghini? Ecco una versione clamorosa, sono ben 811 i…
Dopo la bella notizia i tifosi italiani della Formula 1 sperano. Per Imola in arrivo…