Dacia, dicembre si apre con il botto: occasione da stropicciarsi gli occhi, la best seller a meno di 100 euro al mese

Per Dacia Dicembre continua nel segno di sconti e convenienza: con meno di 100 euro al mese la porti a casa.

Dacia è uno dei marchi più apprezzati dagli automobilisti europei. Il segreto dell’azienda rumena, parte del gruppo Renault, è una politica di prezzo davvero imbattibile. Costi bassi e offerte rivolti ai clienti hanno fatto schizzare verso l’alto la domanda per i suoi modelli. Il sostegno di un colosso dal blasone rinomato come quella della casa francese ha sicuramente contribuito nell’aumentare la qualità e le tecnologie di questi mezzi, affidabili ed economici. Anche per il mese di Dicembre i modelli Dacia sono disponibili ad un prezzo davvero favorevole.

Tra i modelli più apprezzati di Dacia c’è sicuramente la Sandero. Questo amatissimo modello è  tra i più venduti in Europa e anche nel nostro paese, nonostante il dominio della Panda, è tra i pochi modelli a riuscire a tenere testa al modello FIAT e a posizionarsi sul podio delle auto più amate (ha venduto 5.402 unità nel mese di Novembre nel nostro paese).

Questo modello nella versione Stepway è lungo 4088 mm e ha 2064 mm di passo. E’ un modello dunque spazioso e versatile, perfetto per ogni evenienza. Tra le versioni disponibili quella con motorizzazione a benzina TCe 90 da 92 CV con cambio manuale e trazione anteriore, che può essere acquistata a prezzo davvero stracciato.

Dacia Sandero, in offerta anche a Dicembre

La Dacia Sandero Stepway Expression 1.0 TCe ECO-G può essere acquistata con un comodo finanziamento (TAN 5,99% – TAEG 7,75%). La proposta prevede un anticipo da 4.720 € e il pagamento del resto della somma in 36 rate.

dacia sandero
Dacia Sandero, in offerta anche a Dicembre (Dacia) – derapate.allaguida.it

Il canone mensile è di 99 euro al mese, un prezzo davvero contenuto. Se si vuole mantenere l’auto si dovrà poi versare la maxi rata finale da 11.154 euro (che è anche il valore futuro garantito del mezzo), ma l’azienda come ormai da prassi di molte case automobilistiche concede di restituire o sostituire il mezzo, così da fare tutte le valutazioni del caso e ammortizzare anche l’eventuale svalutazione del modello. In caso di restituzione si dovrà tenere conto del limite chilometrico di 30.000 Km, superato il quale si dovrà versare un sovraprezzo del valore di 0,10 euro per ogni chilometro in eccesso.

Chi vuole sfruttare questa occasione dovrà in ogni caso affrettarsi, al momento la promozione di Dacia per questa Sandero è valida sino al 7 Gennaio del 2025, si ha a disposizione dunque un mese per acquistare questo modello a queste condizioni

Gestione cookie