Dacia rilancia la Duster: il nuovissimo modello lo paghi meno di 3 euro al giorno, vuole riconquistare il primato

Dacia è pronta a rilanciare la Duster. Un prezzo incredibilie e più qualità per restare al vertice dell’industria europea. 

Dacia è uno dei marchi che sono distinti di più negli ultimi anni e che hanno avuto la maggiore crescita nonostante il complicato momento dell’automotive europeo. Il colosso rumeno, oggi parte del gruppo Renault, è diventata una presenza costante nelle classifiche dei modelli più venduti sul mercato del vecchio continente nonostante la tanta concorrenza. Il motivo è presto detto: grazie a dotazioni semplici, ottimizzazione delle risorse e un approccio pratico e funzionale, l’azienda è riuscita a tenere bassi i prezzi dei propri modelli e a diventare un punto di riferimento per il settore low cost conquistando uno spazio sempre maggiore.

Uno dei modelli più amati è certamente la Dacia Duster, uno dei SUV più venduti nel continente europeo grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo. L’azienda, da sempre molto attenta ai clienti e ad offrire costi vantaggiosi, anche per questo mese ha lanciato una promozione che permette di acquistare la Duster ad un costo davvero stracciato, ancora più conveniente rispetto al passato. La paghi meno di tre euro al giorno.

Dacia, con il finanziamento vai al risparmio

La Dacia Duster in allestimento Expression ECO-G 100, che ha un prezzo di listino originale di 21.600 euro, è disponibile per l’acquisto con un comodo finanziamento (TAN 4,99% TAEG 6,47%) che permette di pagarla nell’arco di 3 anni. L’accordo prevede il versamento di un anticipo da 6.470 euro, mentre il resto della somma è divisa in 36 mini rate da 99 euro al mese. Una formula di vendita ormai consueta per tutte le aziende del settore. Al termine del periodo, sarà possibile decidere se restituire o sostituire il mezzo oppure acquistarlo in via definitiva, versando la maxi rata finale da 14.256 euro (che corrisponde anche al valore futuro garantito del mezzo).

dacia duster
Dacia, con il finanziamento vai al risparmio (Dacia) – derapate.allaguida

Nel caso in cui si decida di restituire o sostituire il veicolo, bisogna tenere conto del limite di 30.000 Km previsto dal contratto. Se al momento della riconsegna è stato superato, verrà richiesto il pagamento di una ulteriore tassa pari a 0.10 euro per ogni chilometro in eccesso. Resta comunque un’offerta molto vantaggiosa. Con il Programma Dacia Zen si potrà poi avere un anno di garanzia effettuando il tagliando presso la rete, con copertura sino a 7 anni o 150.000 Km. Chi vuole acquistare la Duster a queste condizioni ha solo poche settimane per farlo, l’offerta è infatti stata confermata sino al 3 Giugno.

Gestione cookie