Dacia senza pari: nuovo taglio al prezzo, con meno di 6.000 euro porti a casa il SUV

Dacia sorprende ancora: il SUV è ancora più conveniente, se vai dal concessionario lo porti a casa con meno di 6.000 euro

Dacia ha abituato a modelli dai prezzi davvero incredibili. Non a caso l’azienda rumena è ai vertici delle classifica di vendita del mercato europeo, inclusa l’Italia, ed è tra le poche aziende del Vecchio Continente a proporre listini in grado di competere con i modelli low cost che arrivano dalla Cina.

Il segreto di Dacia sono proprio i bassi costi a fronte di una qualità che, da quando l’azienda è passata sotto il controllo del gruppo Renault, è cresciuta esponenzialmente nel corso del tempo sino a garantire la buona affidabilità che garantiscono le auto prodotte oggi. 

Tra i modelli più amati c’è la Dacia Duster, senza dubbio tra i SUV più acquistati a livello internazionale e amati dagli automobilisti europei e non solo. Semplice, ma versatile e dalle prestazioni in grado di garantire un utilizzo agevole sia in città che nei lunghi tragitti: la Duster è il modello rivelazione degli ultimi anni. E proprio quando sembrava che non potesse essere più economica, ecco la super promozione dell’azienda che taglia ulteriormente il prezzo d’acquisto.

Dacia Duster, nuovo taglio al prezzo

Anche per il mese di Settembre sarà possibile acquistare la Dacia Duster con una conveniente promozione. L’offerta riguarda il modello Journey con motore diesel, e vi basterà versare un anticipo di appena 5.750 euro per portare subito a casa il SUV.

dacia duster taglio al prezzo
Dacia Duster (Dacia) – derapate.allaguida.it

Il comodo finanziamento (TAN 5,49% – TAEG 6,90%) permetterà di diluire poi il seguito l’investimento necessario all’acquisto del modello. E’ previsto un pagamento in 36 rate, con canoni mensili da 159 euro al mese e maxi rata finale da 13.237 euro (che è anche il valore futuro garantito del mezzo) in caso si decida di acquistare in via definitiva il SUV.

Al termine del periodo si può anche decidere di restituire il mezzo o sostituirlo. In questi casi bisogna tenere in considerazione il limite di 30.000 Km orari. In caso di superamento al momento della restituzione del mezzo si dovrà pagare 0,10 euro per ogni chilometro in eccesso. Le condizioni restano comunque super favorevoli per quella che è la media del settore.

La Dacia Duster si conferma tra i SUV più economici su piazza, chi è interessato avrà sino al 30 Settembre per poterlo acquistare a condizioni ancora più favorevoli grazie alla promozione dell’azienda del gruppo Renault. Resta ancora poco tempo per poterne approfittare.

Gestione cookie