Dalla+Cina+arriva+Astraux%3A+la+rivale+della+Ami+e+della+Topolino
derapateallaguidait
/articolo/dalla-cina-arriva-astraux-la-rivale-della-ami-e-della-topolino/31824/amp/
Categories: NEWS

Dalla Cina arriva Astraux: la rivale della Ami e della Topolino

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Cina è pronta a far saltare il banco delle minicar, con Astraux che si presenta come l’alternativa ad Ami e Topolino.

Lo sviluppo delle auto cinesi è sempre di più sotto gli occhi di tutti e lo si vede anche con l’approdo sul mercato di Astraux. Una nuova grande innovazione che ha portato la Car China Company e che può rappresentare un passaggio importante verso la crescita delle minicar.

Astraux si presenta infatti con due interessanti prodotti, con due quadricicli come l’L6e e l’L7e. Il primo stratta di un quadriciclo leggero mentre il secondo è uno pesante. A rendere ancora più interessante il loro approdo in Italia ci pensa il fatto che presenteranno una garanzia di 3 anni e protezione estesa pr tutte le varie componenti del sistema elettrico.

Astraux L6e e L7e: la novità delle minicar

Con la versione L6e siamo di fronte a un quadriciclo che è limitato a una velocità massima di 45 km/h e lo possono guidare anche coloro che hanno 14 anni. Diverso invece è il caso della L7e, con quest’ultima che prevede una potenza che tocca anche gli 80 e i 90 km/h e dunque in questo caso non si potrà guidare prima dei 16 anni.

Astraux L6e e L7e: la novità delle minicar (Car China Company Press Media – derapate.allaguida.it)

Un aspetto eccellente è sicuramente quello legato all’autonomia, considerando infatti come, con la sua potenza da 3,3 kW, può toccare i 180 km. Le dimensioni sono molto contenute, con una lunghezza da 232 cm, una larghezza da 130 cm e un’altezza da 172 cm e le minicar hanno una grande novità.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Carburante, scoppia l’allarme: negli ultimi 30 anni prezzi alle stelle, quanto lo pagavi negli anni ’90

Il prezzo del carburante continua ad allarmare gli automobilisti italiani: la differenza rispetto a 30…

12 ore fa

Con questa app risparmi sull’assicurazione: l’iniziativa del colosso dei motori

Con questa app risparmi sull'assicurazione: l'iniziativa del colosso dei motori. Ecco che cosa sta succedendo. …

1 giorno fa

Codice della Strada, con la nuova revisione dovranno averla tutti o si rischia di rimanere bloccati

Codice della Strada, con la nuova revisione tutti dovranno averla: si rischia di restare bloccati…

3 giorni fa

Addio all’icona, è la fine di un’era: che dolore per i puristi del motore

Addio all'icona dei motori, è la fine di un'era: l'azienda lo toglie di produzione, brutte…

3 giorni fa

Questo rimedio per la tua auto lo usano in tantissimi in questo periodo, ma può fare enormi danni: fai attenzione!

Questo rimedio per la tua auto lo usano in tantissimi in questo periodo, ma può…

5 giorni fa

Addio a questa funzione, Google la toglierà dalla tua auto

Addio a questa funzione, Google la farà sparire dalla tua automobile: adesso troverai solo Gemini…

5 giorni fa