Lewandowski+passa+dal+Barcellona%E2%80%A6al+gruppo+Chery%3A+%C3%A8+lui+il+brand+ambassador+del+colosso+cinese
derapateallaguidait
/articolo/lewandowski-passa-dal-barcellonaal-gruppo-chery-e-lui-il-brand-ambassador-del-colosso-cinese/31828/amp/
NEWS

Lewandowski passa dal Barcellona…al gruppo Chery: è lui il brand ambassador del colosso cinese

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Robert Lewandowksi passa dal calcio alle auto, con il Gruppo Chery che si gode questo grande “acquisto” sul mercato.

In attesa di capire quale sarà la squadra del futuro di Robert Lewandowski, fresco campione di Spagna con il Barcellona ma prossimo all’addio, il polacco si dedica al mondo delle auto. La notizia ha lasciato un po’ sorpresi, ma ora il cannoniere è diventato il brand ambassador del Gruppo Chery.

Questo fa capire ancora di più come il Gruppo cinese stia diventando sempre di più un colosso a livello internazionale, visto come sia stato in grado di attirare su di sé anche uno dei calciatori simbolo di questa epoca. Il tutto si è concluso con la consegna nelle mani di Lewandowski della Tiggo 9.

“Entusiasta di questa collaborazione”: Lewandowski inizia la sua avventura con Chery

In occasione della cerimonia di presentazione di questa nuova collaborazione, Robert Lewandowski si è detto felice per questo accordo. “Sono entusiasta di iniziare questa collaborazione con un brand che mette realmente la famiglia al primo posto. Codividiamo valori fondamentali come l’attenzione verso la famiglia, la determinazione e la ricerca costante dell’eccellenza”.

“Entusiasta di questa collaborazione”: Lewandowski inizia la sua avventura con Chery (Chery Press Media – derapate.allaguida.it)

Infatti Lewandowski sarà ambasciatore del progetto Chery che sta portando avanti la campagna “For Family”. Una collaborazione che sarà destinata dunque a durare per diverso tempo, con l’attaccante del Barcellona che rimane richiestissimo, chissà se lo sarà anche sul mercato.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Lancia Ypsilon HF Integrale: vince e convince, può scrivere la storia?

La Lancia Ypsilon HF Integrale vola sempre di più in vetta al Mondiale WRC2 e…

1 mese fa

Stellantis Pro One ha pronti undici nuovi modelli: svelato il prossimo piano d’azione

Stellantis Pro One alza il tiro e ora si appresta a lanciare undici nuovi modelli,…

1 mese fa

Cupra Tavascan ancora più tecnologica: attenzione al nuovo dettaglio

La Cupra Tavascan si rinnova ancora una volta e lo fa con un'attenzione alla tecnologia…

1 mese fa

La Renault sono la ricerca: un calcio al cancro con la Sport & Collection 2026

La Renault dà vita a una splendida iniziativa che ha l'intento di dare un bell'attacco…

1 mese fa

Audi conquista il lago di Como: la rassegna è da pelle d’oca

Audi alza ancora una volta il proprio livello e lo fa con un evento pazzesco…

1 mese fa

Volvo rinnova la storica partnership: da 10 anni sempre insieme

La Volvo continua con una partnership storica e ora rinnova ancora questo grande accordo che…

1 mese fa