Grandi novità da parte di Dazn, con un’offerta favolosa che permette di abbattere le spese.
Dazn da tempo è diventata la piattaforma di riferimento per poter seguire le partite di Serie A, ma negli anni non sono di certo mancate le polemiche. Una delle motivazioni che ha maggiormente diviso gli appassionati è il fatto di dover fare i conti molto spesso con dei disservizi dovuti alla linea, un problema che però negli anni si è sensibilmente ridotto.
Il fatto di non garantire sempre una connessione stabile non ha fatto altro se non causare grosse perplessità anche sui continui aumenti del prezzo che ne sono derivati negli anni. La più discussa è sicuramente stato il rincaro del 2024-25, dove Dazn ha alzato le spese, tagliato molti posti di lavoro e in più aveva perso Europa League e Conference League.
Durante la stagione non sono rare le offerte e l’anno è iniziato con il progetto che ha preso il nome di MyClubPass. In questo caso si va a pensare a quegli utenti che hanno interesse solo a seguire la propria squadra del cuore, o quantomeno pagherebbero solo per lei. In un primo tempo si era presentata un’offerta di 29,99 euro al mese, solo che per avere tutta la Serie A si alzava la posta di soli 5 euro, a 34,99 per l’abbonamento annuale. Per questo motivo si è deciso di dare vita a un’offerta limitata e molto più interessante.
Dopo le polemiche derivate da un MyPassClub considerato poco invitante rispetto all’offerta tradizionale, Dazn ha deciso di dare il via a una pazzesca proposta. MyPassClub pass fino al 31 agosto, ma solo per i primi 50 mila utenti, a soli 9,99 euro al mese, il che dunque diventa nettamente più vantaggioso.
Ci si deve ricordare come questo piano d’offerta non sia legato all’opzione mensile, ma si deve per forza essere vincolati all’intero anno, con i 12 mesi che saranno pagati per 9,99 euro ogni 30 giorni. Un risparmio che però sembra esser già stato completato, con la maggior parte degli utenti che stanno vedendo attualmente l’offerta classica di 29,99 euro al mese.
Dazn però nella nota ufficiale ha spiegato come si riserva la possibilità di aumentare ulteriormente il numero di 50 mila abbonamenti con questa proposta di mercato. Ecco allora come mai è bene fino al 31 agosto attendere le novità di Dazn, perché l’occasione per risparmiare non pochi soldi è dietro l’angolo.
Occasione d'oro per i clienti, con questa favolosa ibrida che vanta un super sconto. Per…
Spotify è tra le app più scaricate, ma ora sta per dare vita a un…
Autovelox, continuano i problemi in Italia: interviene la polizia, fatte attrenzione se passate da queste…
Non è ancora riuscito a conseguire la patente. Il grande sogno sta diventando un incubo…
Audi, l'icona dei motori è pronta a cambiare pelle: i nuovi motori sono davveri incredibili,…
FIAT a rischio "beffa": nuovo colosso in Italia, investimento milionario. Vogliono conquistare tutto il paese. …