DAZN+a+meno+di+10%E2%82%AC+al+mese%3A+offerta+a+tempo%2C+come+riscattarla
derapateallaguidait
/articolo/dazn-a-meno-di-10e-al-mese-offerta-a-tempo-come-riscattarla/29314/amp/
curiosità

DAZN a meno di 10€ al mese: offerta a tempo, come riscattarla

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Grandi novità da parte di Dazn, con un’offerta favolosa che permette di abbattere le spese.

Dazn da tempo è diventata la piattaforma di riferimento per poter seguire le partite di Serie A, ma negli anni non sono di certo mancate le polemiche. Una delle motivazioni che ha maggiormente diviso gli appassionati è il fatto di dover fare i conti molto spesso con dei disservizi dovuti alla linea, un problema che però negli anni si è sensibilmente ridotto.

Il fatto di non garantire sempre una connessione stabile non ha fatto altro se non causare grosse perplessità anche sui continui aumenti del prezzo che ne sono derivati negli anni. La più discussa è sicuramente stato il rincaro del 2024-25, dove Dazn ha alzato le spese, tagliato molti posti di lavoro e in più aveva perso Europa League e Conference League.

Durante la stagione non sono rare le offerte e l’anno è iniziato con il progetto che ha preso il nome di MyClubPass. In questo caso si va a pensare a quegli utenti che hanno interesse solo a seguire la propria squadra del cuore, o quantomeno pagherebbero solo per lei. In un primo tempo si era presentata un’offerta di 29,99 euro al mese, solo che per avere tutta la Serie A si alzava la posta di soli 5 euro, a 34,99 per l’abbonamento annuale. Per questo motivo si è deciso di dare vita a un’offerta limitata e molto più interessante.

MyClubPass Dazn a 9,99 euro: attenzione ai tempi

Dopo le polemiche derivate da un MyPassClub considerato poco invitante rispetto all’offerta tradizionale, Dazn ha deciso di dare il via a una pazzesca proposta. MyPassClub pass fino al 31 agosto, ma solo per i primi 50 mila utenti, a soli 9,99 euro al mese, il che dunque diventa nettamente più vantaggioso.

MyClubPass Dazn a 9,99 euro: attenzione ai tempi (Ansa – derapate.allaguida.it)

Ci si deve ricordare come questo piano d’offerta non sia legato all’opzione mensile, ma si deve per forza essere vincolati all’intero anno, con i 12 mesi che saranno pagati per 9,99 euro ogni 30 giorni. Un risparmio che però sembra esser già stato completato, con la maggior parte degli utenti che stanno vedendo attualmente l’offerta classica di 29,99 euro al mese.

Dazn però nella nota ufficiale ha spiegato come si riserva la possibilità di aumentare ulteriormente il numero di 50 mila abbonamenti con questa proposta di mercato. Ecco allora come mai è bene fino al 31 agosto attendere le novità di Dazn, perché l’occasione per risparmiare non pochi soldi è dietro l’angolo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Stellantis sospende la produzione di modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler: scopri il perché

Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…

3 ore fa

Jock Clear: Il mio sogno romantico di un nuovo ‘Razzo’ da Newey

L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…

1 giorno fa

CES 2026: Pagani Automobili e la rivoluzione tecnologica

L'articolo esplora come Pagani sta trasformando l'hypercar in un laboratorio digitale su ruote, utilizzando la…

2 giorni fa

Ducati Diavel V4 in versione S: anticipazioni e misteri svelati dai nuovi brevetti

L'articolo esplora le potenziali innovazioni della Ducati Diavel V4 "S", tra cui sospensioni elettroniche, cerchi…

3 giorni fa

McLaren rinuncia alla celebrazione dei titoli del 2025: tutti gli occhi puntati sul 2026

La McLaren, dopo una vittoria nel 2025, rinuncia alle celebrazioni per concentrarsi sullo sviluppo e…

4 giorni fa

Volkswagen ID.Polo: un tuffo nel passato con interni minimalisti e un tocco vintage

La nuova Volkswagen ID.Polo combina un'estetica retrò con la tecnologia moderna, riportando i comandi fisici…

5 giorni fa