Dazn cambia indirizzo per il futuro e ora si pagherà molto di meno.
Negli ultimi anni anche la gestione dei diritti tv è fortemente cambiata, tanto è vero che ormai la maggior parte delle persone deve fare i conti con più abbonamenti per vedere tutto ciò che vuole. Le piattaforme sono in continuo aumento e non esiste più ormai il concetto di un tempo di televisione.
Per tanti anni la Serie A è stato il fiore all’occhiello di Sky, con il satellite che però ora ha dovuto fare i conti con il passaggio a Dazn dei diritti tv. Ecco allora come mai è tempo anche di ammirare una serie di novità e offerte che porta sul mercato la piattaforma spagnola, con il problema dell’aumento dei prezzi che è evidente.
Non sono di certo mancate le critiche in questi anni attorno alla decisione di aumentare sensibilmente i prezzi, anche se questo è derivato in seguito all’eliminazione di diversi eventi sportivi. Dazn ora si trova nelle condizioni di abbassare il costo dell’abbonamento e lo fa con un’offerta che risulta essere davvero molto interessante.
Molto spesso si è detto che la maggior parte degli appassionati decide di sottoscrivere l’abbonamento con una piattaforma televisiva in realtà solo per seguire la propria squadra. A ben guardare si tratta di un’affermazione corretta in moltissimi casi, motivo per il quale Dazn ha deciso di creare proprio il MyClubPass.
Una volta selezionata questa opzione, ecco che l’utente a quel punto dovrà selezionare la squadra da seguire e avrà modo così di accedere solo a quelle partite. Un’opzione che sarebbe molto interessante, se non fosse per il prezzo di partenza. Per prima cosa non vi è l’opzione mensile, dunque si pagherà o tutto in un’unica soluzione per 329 euro, oppure si andrà nella versione con pagamento mensile ma fidelizzato per un anno, con il valore che sarà di 29 euro.
Proprio qui sorgono i problemi, perché nel primo caso, rispetto al poter seguire tutta la Serie A, si avrà un risparmio di 30 euro, mentre nel secondo di cinque euro al mese. Sembra più una scelta di marketing per rendere più appetibile l’offerta completa. L’offerta inoltre è limitata è avrà una durata che durerà fino al 31 agosto, ma sulle varie pagine social sono già scattate le polemiche da parte degli utenti.
I SUV stanno conquistando il mercato e c'è un marchio che si rilancia con prezzi…
Questa Ferrari è in vendita a cifre senza senso: è il modello nuovo più costoso,…
Questo bonus ti può salvare, molti non lo conoscono: stai attento quando fai la tua…
La nuova utilitaria distrugge le rivali: con appena 4.500 euro la porti a casa, anche…
BYD diventa italiana: la casa cinese è pronta a conquistare l'Europa. La mossa è del…
Citroen, questo modello con motore Maserati adesso ha un valore incredibile: ecco quanto costa, è…