DAZN%2C+super+sconto+con+la+nuova+promozione%3A+quanto+si+paga+e+cosa+puoi+vedere
derapateallaguidait
/articolo/dazn-super-sconto-con-la-nuova-promozione-quanto-si-paga-e-cosa-puoi-vedere/28906/amp/
Categories: NEWS

DAZN, super sconto con la nuova promozione: quanto si paga e cosa puoi vedere

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Dazn cambia indirizzo per il futuro e ora si pagherà molto di meno.

Negli ultimi anni anche la gestione dei diritti tv è fortemente cambiata, tanto è vero che ormai la maggior parte delle persone deve fare i conti con più abbonamenti per vedere tutto ciò che vuole. Le piattaforme sono in continuo aumento e non esiste più ormai il concetto di un tempo di televisione.

Per tanti anni la Serie A è stato il fiore all’occhiello di Sky, con il satellite che però ora ha dovuto fare i conti con il passaggio a Dazn dei diritti tv. Ecco allora come mai è tempo anche di ammirare una serie di novità e offerte che porta sul mercato la piattaforma spagnola, con il problema dell’aumento dei prezzi che è evidente.

Non sono di certo mancate le critiche in questi anni attorno alla decisione di aumentare sensibilmente i prezzi, anche se questo è derivato in seguito all’eliminazione di diversi eventi sportivi. Dazn ora si trova nelle condizioni di abbassare il costo dell’abbonamento e lo fa con un’offerta che risulta essere davvero molto interessante.

MyClubPass: la nuova offerta di Dazn per vedere solo la squadra del cuore

Molto spesso si è detto che la maggior parte degli appassionati decide di sottoscrivere l’abbonamento con una piattaforma televisiva in realtà solo per seguire la propria squadra. A ben guardare si tratta di un’affermazione corretta in moltissimi casi, motivo per il quale Dazn ha deciso di creare proprio il MyClubPass.

MyClubPass: la nuova offerta di Dazn per vedere solo la squadra del cuore (Ansa – derapate.allaguida.it)

Una volta selezionata questa opzione, ecco che l’utente a quel punto dovrà selezionare la squadra da seguire e avrà modo così di accedere solo a quelle partite. Un’opzione che sarebbe molto interessante, se non fosse per il prezzo di partenza. Per prima cosa non vi è l’opzione mensile, dunque si pagherà o tutto in un’unica soluzione per 329 euro, oppure si andrà nella versione con pagamento mensile ma fidelizzato per un anno, con il valore che sarà di 29 euro.

Proprio qui sorgono i problemi, perché nel primo caso, rispetto al poter seguire tutta la Serie A, si avrà un risparmio di 30 euro, mentre nel secondo di cinque euro al mese. Sembra più una scelta di marketing per rendere più appetibile l’offerta completa. L’offerta inoltre è limitata è avrà una durata che durerà fino al 31 agosto, ma sulle varie pagine social sono già scattate le polemiche da parte degli utenti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Ribaltone in Formula 1, dimissioni e affare fatto: se l’è preso Briatore, che acquisto

Flavio Briatore è pronto a stravolgere la F1 e lo fa mettendo le mani su…

4 ore fa

McLaren ha beffato Red Bull, attivata la clausola in extremis: questo sì che è un colpaccio

E' emerso un clamoroso retroscena di mercato in Formula 1. Red Bull è stata davvero…

6 ore fa

Schumacher, è il momento dell’addio: l’annuncio abbatte i tifosi, decisione dolorosissima

Il tempo di Schumacher rischia di essere finito e i tifosi sono rimasti molto delusi…

14 ore fa

Il nuovo SUV 4×4 di Dacia fa il botto: ibrida a GPL e prezzo super popolare

La Dacia è pronta a sbaragliare la concorrenza con il nuovo 4x4: questa vettura è…

18 ore fa

Che spettacolo la nuova Porsche, hanno creato quella più potente di sempre: chi lo avrebbe mai detto con quel motore

Questa Porsche è uno spettacolo, è la più potente di sempre: chi lo avrebbe mai…

1 giorno fa

Vuoi lavorare in Ferrari? Ecco la super occasione, ti preparano direttamente loro

La Ferrari è il sogno degli appassionati di auto e ora c'è un'occasione pazzesca per…

1 giorno fa