Grande occasione con il Black Friday per il Telepass, con il dispositivo che ora presenta un’offerta davvero irrinunciabile.
Ormai è diventato noto a tutti il fatto che in qualche periodo dell’anno scatti il tanto atteso Black Friday. Si tratta di un evento nel quale la maggior parte dei prodotti dei vari negozi subisce un sensibile sconto, il che permette così ai clienti di poter risparmiare non pochi soldi, con tanti colossi che hanno capito l’importanza di questa scelta.
Anche il Telepass sa che non può più essere tranquillo come un tempo, dato che non ha più il monopolio come in passato. Oggi infatti ci sono anche tante altre aziende che danno modo di poter entrare e uscire in autostrada senza aver bisogno di dover pagare il pedaggio, con servizi come MooneyGo e UnipolMove che sono tra i più apprezzati.
Proprio queste aziende hanno dato vita a una serie di offerte a basso costo per incentivare i clienti e ora è tempo di fare lo stesso per Telepass. Il Black Friday in questione inoltre, non solo darà modo di arrivare rapidamente a un dispositivo, ma ci saranno anche dei grandi servizi e novità anche per coloro che avevano già stipulato un contratto.
Telepass lancia il Black Friday: ecco cosa offre
Chi non ha ancora avuto modo di conoscere da vicino il mondo del Telepass, lo potrà fare grazie alla grande occasione che giunge tramite il Black Friday. Si tratta infatti di un’offerta che permetterà di non pagare per un anno il canone, senza dimenticare poi come ci sarà uno sconto del 50% su tutti i pedaggi invernali, con il massimale che sarà però di 25 Euro.
Questa è l’offerta che è fruibile per coloro che vogliono entrare a far parte del mondo del Telepass, ma c’è anche una splendida novità per chi invece ha già questo servizio. Infatti sarà possibile passare senza alcun costo aggiuntivo dall’offerta Base a quella Plus. L’attivazione è molto semplice, con l’app Telepass che spiega facilmente ogni passaggio.
Nel caso però in cui qualcuno dovesse avere dei problemi nel capire come funziona, basta semplicemente recarsi a un centro specializzato. Il Telepass dunque dimostra di voler cercare di mantenere accanto a sé i propri clienti e spingere i nuovi a sottoscrivere un contratto, facendosi così preferire a tutte quelle realtà innovative che sono diventate sempre più comuni e che non vedono l’ora di scalzare il Telepass dalla propria supremazia nel settore.