E%26%238217%3B+la+Fiat+pi%C3%B9+economica+di+tutte+e+non+%C3%A8+la+Panda%3A+al+primo+posto+c%26%238217%3B%C3%A8+un+modello+sottovalutatissimo
derapateallaguidait
/articolo/e-la-fiat-piu-economica-di-tutte-e-non-e-la-panda-al-primo-posto-ce-un-modello-sottovalutatissimo-de/18864/amp/
Categories: NEWS

E’ la Fiat più economica di tutte e non è la Panda: al primo posto c’è un modello sottovalutatissimo

Pubblicato da
Beatrice

Questa FIAT è super economica, è un modello molto sottovalutato e lo paghi meno della Panda. La amano tutti. 

Fiat ha sin dalle origini della sua lunga storia fatto della vendita di automobili accessibili e dai prezzi contenuti a discapito di una buona qualità e affidabilità il suo punto di forza. La casa torinese ha contribuito a rendere la macchina un veicolo di tutti e per tutti, piuttosto che un prodotto di lusso destinato a pochi, avendo una grande influenza sulla diffusione delle auto nel nostro paese.  Un tratto distintivo della sua identità che l’ha accompagnata sino ai giorni nostri e che continua a rendere il marchio uno dei più convenienti su piazza.

L’emblema di questa filosofia è probabilmente la FIAT Panda, un modello dallo straordinario rapporto qualità-prezzo che non a caso è ancora il modello più venduto nel nostro paese ad oltre 40 anni dal suo ingresso sul mercato e nonostante i tanti cambiamenti subiti. Sorprendentemente, però, l’iconico Pandino non è il modello attualmente più conveniente del listino FIAT, a sorpresa c’è chi ha saputo addirittura superarla.

La Topolino è la FIAT più conveniente: più economica della Panda

Tra le intuizioni vincenti degli ultimi anni della FIAT c’è senz’altro il ritorno di uno storico brand della casa torinese, la Topolino, che è tornata in una versione omologata come quadriciclo elettrico che sta riscuotendo un grande successo sul mercato. Questi modelli stanno ottenendo un buon riscontro sul mercato, anche grazie al fatto che pur avendo dotazioni da automobile vera e propria, il suo motore rientra in una potenza tale da permetterle di essere omologata come quadriciclo e dunque guidata anche prima dei 18 anni ponendola come alternativa credibile al classico scooter. Questi modelli sono particolarmente convenienti, tanto da rendere la FIAT Topolino il modello più economcio del listino della casa torinese.

La Topolino è la FIAT più conveniente: più economica della Panda (FIAT) – derapate.allaguida.it

Questa minicar della FIAT può essere acquistata ad un prezzo di 7.543,68 euro, un prezzo davvero economico per la qualità del modello, che può addirittura abbassarsi grazie ad eventuali incentivi. La FIAT Topolino, insomma, può essere la soluzione perfetta per la città, grazie alle dimensioni compatte che la rendono maneggevole e facile da posteggiare, ad un motore elettrico sostenibile e in linea con le normative sulle emissioni promosse dall’Unione Europea, e soprattutto al suo essere super economica. Con meno di 10mila euro si porta a casa un’auto adatta a tutta la famiglia.

Beatrice

Recent Posts

Il Governo introduce la nuova tassa per i Suv: quanto si pagherà in base al peso

Il governo è pronto ad inserire la nuova tassa per i SUV: si pagherà in…

1 minuto fa

Elon Musk si è preso anche la NASA: il colosso dovrà farlo per volere suo

Elon Musk sta pensando di ampliare sempre di più i propri orizzonti e ora punta…

1 ora fa

Chi produce i motori Ducati? Tutti i segreti dell’eccellenza italiana delle moto

La Ducati è uno dei grandi marchi italiani, ma pochi conoscono il segreto attorno alla…

2 ore fa

La strage senza fine di cui nessuno parla, ne muore uno al giorno: il pericolo è ovunque in Italia

C'è una situazione della quale si parla sempre molto poco in Italia, ma ne muore…

4 ore fa

Il colosso del low cost lancia il maxi sconto: costa meno di 80 euro l’anno

Tutti i grossi major hanno bisogno di offrire delle soluzioni vantaggiose per i clienti, in…

5 ore fa