Ecco la Rolls Royce più potente di tutti: non immaginerete mai chi l’ha appena acquistata

Grossi cambiamenti in casa Rolls Royce, con un nuovo modello dalla potenza immane che ha conquistato tutti.

Tra i più grandi marchi legati al mondo del lusso automobilistico, vi è senza ombra di dubbio un mito assoluto come la Rolls Royce. Siamo di fronte a una delle aziende che ha dimostrato di saper progettare alcuni dei colossi più dominanti su strada, con le sue limousine che hanno fatto scuola, il che le ha permesso di entrare nell’immaginario collettivo.

Aver dato vita a delle auto estremamente esclusive per una clientela molto contenuta ha portato a oneri e onori, con le vendite che spesso sono andate in calo. La fortuna del marchio inglese è il fatto di essersi legata in modo stretto al Gruppo BMW, con il colosso bavarese che le ha permesso di rimanere al vertice della propria gamma di mercato.

Si sa che i grandi ricchi e potenti della Terra non vedono davvero l’ora di poter mettere le mani su una delle auto più lussuose del mondo, ma questa volta il colosso britannico sembra aver esagerato. Dall’India infatti è stato possibile per il miliardario Singh, acquistare un’auto incredibile, con questa che è considerata come la Rolls Royce più potente di sempre.

Rolls Royce RXX: arriva la più potente di sempre

Come si evince dalle pagine di auto.everyeye.it, la Rolls Royce ha deciso di dare il via all’ambizioso progetto RXX, con questo modello che era stato presentato a giugno. Si trattava di un modello creato appositamente per il miliardario Singh, con questi che ha richiesto un’auto che potesse essere su misura per lui.

Rolls Royce RXX la più potente di sempre
Rolls Royce RXX (supercarblondie Press media – derapate.allaguida.it)

Alla fine ha dovuto aspettare qualche mese, ma già la consegna è stata da pelle d’oca. La vettura è giunta al proprietario addirittura su di una pista di atterraggio dall’alto, dimostrazione come si debbano sempre fare le cose in grande quando si ha a che fare con la Rolls Royce. Rimane comunque un progetto ancora molto misterioso, dato che la casa britannica non ha rivelato le caratteristiche tecniche.

Quello che però si evince dalle voci di corridoio riguardo a quest’auto unica nel proprio genere è che si tratti della più potente di sempre mai creata in casa Rolls Royce. Un progetto dunque altamente ambizioso e che dimostra come la casa inglese sia pronta a soddisfare sempre i propri clienti più abbienti, con il miliardario Singh che ora si potrà godere una delle vetture più belle di tutto il mondo.

Gestione cookie