Elettra Lamborghini “tradisce” la famiglia, non se lo aspettava nessuno. La scelta della cantante fa discutere.
Elettra Lamborghini ha conquistato tutti con la sua simpatia e la sua personalità vulcanica. L’esplosiva bolognese è riuscita a farsi largo nel mondo della televisione partecipando prima a reality show di enorme successo come Riccanza o Geordie Shore, per poi arrivare alla “promozione” a conduttrice di programmi come Only Fun – Comico Show o di giudice ad Italia’s got Talent.
La sua carriera però non si limita alla televisione, e negli anni Elettra è riuscita a sfondare anche nel mondo della musica. Le sue canzoni sono diventate tormentoni che hanno fatto da colonna sonora all’estate e l’hanno fatta apprezzare da giovani e giovanissimi: da Pistolero a Caramello, sino a Musica (e il resto scompare) e Mani in alto.
Nonostante sia riuscita a costruirsi una carriera fatta di grandi soddisfazioni grazie alla sua determinazione, Elettra si è però più volte trovata a fare i conti con il pesante cognome. E’ infatti la nipote del leggendario Ferruccio, fondatore della Lamborghini Automobili. Un’eredità non di poco conto nel mondo dei motori e nella storia dell’imprenditoria italiana. Elettra ha più volte parlato con affetto del nonno, e del suo legame con l’importante storia familiare. Ha però più volte dichiarato di avere voluto trovare la sua strada, discostandosi da quella che è il retaggio di famiglia. Una linea che è dimostrata anche dalla sua scelta in fatto di automobili.
Elettra Lamborghini, “smacco” alla famiglia
Che cosa potrebbe mai guidare la nipote di Lamborghini se non una delle iconiche auto della casa di Sant’Agata Bolognese? E invece, Elettra ha deciso di mettere da parte l’immenso garage di famiglia. Tra le auto che la cantante guida figura una vistosissima Jaguar E-Pace di colore rosa dal valore di 52mila euro.
Nella sua collezione c’è anche una Audi R8 Spyder arancione, regalatale dal marito, il Dj AfroJack. Il valore in questo caso è di 185 mila euro. Anche se di recente, la cantante sembrerebbe essere passata ad automobili di colorazioni più scure e meno vistose per passare più inosservata.
Obsessed with elettra lamborghini’s pink jaguar pic.twitter.com/b4wYJx0z8e
— Red car go vroom (@leclercsgrid) January 6, 2022
L’ereditiera, ad ogni modo, preferisce non guidare le Lamborghini. Nemmeno l’iconica Miura che ha fatto le fortune della famiglia e di nonno Ferruccio, tanto da diventare il secondo nome della cantante (il cui nome completo è Elettra Miura Lamborghini proprio in onore del leggendario veicolo). Come facile immaginare, anche Elettra possiede delle fiammanti Lambo, ma preferisce tenerle in garage, e la decisione ha certamente spiazzato gli appassionati di motori.