Elon Musk piazza l’accordo con il Governo italiano, con la novità che rivoluzionerà completamente il nostro Paese.
Gli accordi internazionali stanno portando a una serie di innovazioni pazzesche, con Elon Musk che sorpreso il mondo con il suo accordo con Donald Trump. Un legame che solo in pochi avrebbero immaginato, visto come per anni il numero uno dei repubblicani era stato bandito dal social di Musk.
Negli anni si sa che le situazioni cambiando e soprattutto il denaro può spostare equilibri che fino a quel momento sembravano impossibili da smuovere. Il CEO di Tesla sa bene inoltre come l’Italia può essere vista come un alleato strategico, con il legame con il Governo di Giorgia Meloni che sta crescendo giorno dopo giorno.
Sarà dunque molto interessante capire come evolverà il tutto, ma ciò che è chiaro ora è che si sta cercando di rafforzare i legami. Ora infatti è tempo di ammirare anche un nuovo accordo tra le parti che può portare a una vera e propria rivoluzione da un punto di vista informatico, con gli italiani che non vedono l’ora di beneficiarne.
Non è ancora definitivo l’accordo tra le parti, ma secondo quanto si evince da “La Repubblica”, siamo ormai molto vicini alla fumata bianca. Giorgia Meloni infatti ha completato da poco una visita negli USA alla Casa Bianca da Donald Trump, con il Governo che dunque starebbe per concludere l’accordo con SpaceX.
Questa è la società che fa parte del mondo di Elon Musk, con questo che permetterà così di avere servizi totalmente sicuri nelle telecomunicazioni. Questo è lo scoop di Bloomberg, tanto è vero che si parla di un ok già arrivato dai servizi segreti italiani e anche dal Ministero della Difesa, ma per ora manca solo la firma definitiva proprio di Musk.
Per fare in modo che l’Italia abbia a disposizione una gamma quanto più completa possibile, ecco che si arriverà al pagamento complessivo di ben 1,5 miliardi di Euro, in modo tale che il Belpaese abbia modo di usufruire del pacchetto più completo possibile. Questo porterebbe così ad avere una gamma ampia di sistemi di crittografia, in modo tale da poter fare in modo che il Governo abbia delle linee Internet e telefoniche sicure. Bloomberg ritiene che non tutti i funzionari italiani siano concordi sull’operazione, visto come ciò rischierebbe di penalizzare imprese locali, ma il futuro ormai è tracciato.
Max Verstappen si prepara per le nuove regole della Formula 1 del 2026, privilegiando l'esperienza…
Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…
Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…
Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…
Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…
L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…