In queste ore Fedez sta facendo parlare di sé: altro che Tony Effe, è stato pizzicato con un’icona italiana.
Il gossip del momento è la diatriba a colpi di rap e dissing tra Fedez e Tony Effe. Rima dopo rima i due ex amici hanno dato vita ad una sorta di fiction in metrica, che ogni giorno vede nuovi colpi di scena e l’inserirsi di nuovi personaggi, da Chiara Ferragni a Giulia de Lellis, da Andrea Damante a Chiara Biasi. Insomma, i panni sporchi, in questo caso, si lavano in pubblico e i social sono letteralmente impazziti nel decretare il vincitore della battaglia risposta dopo risposta.
Non è l’unico motivo però per cui Fedez sta facendo parlare di sé. Il rapper è costantemente al centro della ribalta, che sia per le sue vicende personali o per l’ennesimo progetto lavorativo. Questa volta a balzare alle cronache è stata anche la sua passione per le automobili. Fedez ha costruito un vero impero, e come molti suoi colleghi di tanto in tanto si regala un maxi investimento nel campo delle due ruote. Il rapper ha deciso di “consolarsi” dopo un periodo in cui le difficoltà nella vita privata non sono mancate con l’acquisto di una vera regina del Made in Italy.
Fedez si consola con la Ferrari
Fedez qualche mese fa ha infatti aggiunto una splendida Ferrari alla sua collezione di automobili. E’ una Ferrari Roma Spider di colore celeste, la prima consegnata in Italia come il rapper ha tenuto a sottolineare. E’ un bolide da oltre 600 Cv di potenza, grazie al portentoso V8 da 3,8 litri. L’eleganza delle auto del Cavallino è come sempre inconfondibile.
Fedez ha speso ben 250 mila euro per il suo nuovo veicoli, una cifra esorbitante ma non potrebbe essere altrimenti vista la qualità del mezzo, un vero gioiello che vale un maxi investimento. Il rapper, infatti. sembra essere particolarmente felice del suo acquisto e ha mostrato su Instagram con un certo orgoglio la sua nuova Ferrari (non la prima della collezione di Fedez, che ha già in garage un modello di Maranello acquistato un paio di anni fa).
Tra i più felici della nuova auto c’è anche papà Franco, che accompagna il figlio in ogni tappa del suo percorso. “La guiderà più lui di me” aveva scherzato Fedez al momento dell’acquisto. Chissà se il pronostico, a qualche mese di distanza, è stato rispettato.