Fedez ha un garage d’auto da fare invidia anche ai più grandi collezionisti: bolidi incredibili da oltre 200.000 euro.
Fedez è uno dei nomi più influenti del mondo dello spettacolo italiano. Rapper, autore, produttore, imprenditore, personaggio televisivo, poadcaster, influencer: il cantante nel corso degli anni ha vissuto mille vite dal punto di vista professionale, inanellando una grande fila di successi in ognuno degli ambiti in cui si è cimentato.
Ovviamente, con la fama è arrivata anche una certo interesse per la sua vita privata. Lo stesso artista non ha mai avuto problemi nel condividere con il pubblico molte delle sue vicende personali sui social network. E’ stato e continua ad essere, per esempio, al centro del gossip per la sua relazione con Chiara Ferragni, seguita da media e fans.
Spesso sul suo seguitissimo profilo Instagram Fedez ha anche condiviso la sua passione per le automobili. L’amore per le belle auto e i garage pieni di modelli di lusso sono comuni a diversi volti del mondo dello spettacolo. Anche il rapper nel corso degli anni si è tolto più di qualche sfizio dal punto di vista motoristico, non certo un problema visti gli ingenti guadagni. Il suo garage fa davvero invidia anche ai collezionisti più appassionati.
Fedez, collezioni d’auto da sogno
Nel corso degli anni sono tantissimi i modelli di lusso comparsi nelle storie social del rapper. A partire da una stupenda Ferrari Roma, uno dei gioielli più apprezzati del Cavallino dal valore di 240.000 euro.
Il rapper ha anche una super esclusiva SF90, dal prezzo di oltre 400.000 euro, a testimonianza per il suo amore nei confronti delle “rosse” di Maranello. Non si limita solo alle Ferrari però: Fedez ha in garage anche un altro mito italiano, una splendida Lamborghini Huracan. Anche in questo caso il prezzo del bolide, capace di arrivare ad una velocitò di oltre 300 Km/h, supera i 230.000 euro.
Fedez mostra sui social la sua nuova Ferrari Roma #fedez #ferrari pic.twitter.com/FdP7Wd52wQ
— Agenzia VISTA (@AgenziaVISTA) March 29, 2024
Oltre ai modelli italiani, il rapper dimostra di apprezzare particolarmente anche le automobili tedesco. E’ stato anche “pizzicato” a bordo di una BMW X7 negli scorsi anni (anche questo modello, anche se meno “appariscente” di quelli citati in precedenza ha comunque un costo di 111.000 euro) e di una Porsche 911, anche questo modello abbondantemente sopra i 100 mila euro di costo. Insomma, Fedez nel corso degli anni ha dimostrato un certo gusto anche per quanto riguarda le belle automobili.