Ferrari-Raikkonen: barzelletta austriaca?

Ma chi crede? In molti sono convinti che l’accordo sia già fatto, ma in pochissimi pensano che l’annuncio venga dato proprio nel week-end di Imola

da , il

    Ferrari-Raikkonen: barzelletta austriaca?

    Ma chi crede? In molti sono convinti che l’accordo sia già fatto, ma in pochissimi pensano che l’annuncio venga dato proprio nel week-end di Imola. Fatto sta che il giornale “Kronen Zeitung” ha previsto che in corrispondenza del GP di San Marino la Ferrari farà luce sull’intera vicenda.

    Sempre secondo le informatissime fonti della testata austriaca, Raikkonen avrebbe già da tempo firmato un precontratto che lo legherebbe alla Ferrari dal 2007 e che, a questo punto, il suo ingresso a Maranello sarebbe indipendente dalle scelte di Michael Schumacher il quale – tanto per non farsi mancare niente – danno per certo che resti.

    A differenza delle altre notizie di questo genere che ormai snobbiamo tre volte su due, stavolta ne parliamo perché è stata indicata una data e – per giunta – molto ravvicinata. Perciò, basterà ricordarsi questa cosa e tra 7 giorni sapremo. Sapremo, soprattutto, se quelli del “Kronen Zeitung” hanno fatto il colpaccio o una misera figuretta…