Fiat+cala+il+jolly+per+la+Grande+Panda%2C+troppo+invitante+la+nuova+offerta%3A+quattro+anni+senza+pensieri%2C+quando+ti+ricapita
derapateallaguidait
/articolo/fiat-cala-il-jolly-per-la-grande-panda-troppo-invitante-la-nuova-offerta-quattro-anni-senza-pensieri-quando-ti-ricapita/23456/amp/
Categories: NEWS

Fiat cala il jolly per la Grande Panda, troppo invitante la nuova offerta: quattro anni senza pensieri, quando ti ricapita

Pubblicato da
Roberto Naccarella

La nuova offerta lanciata da Fiat per la Grande Panda ha mandato in visibilio tanti potenziali clienti: è davvero troppo invitante.

La Grande Panda è una delle auto che sta raccogliendo più consensi in questa prima metà dell’anno. In Italia la nuova auto – disponibile in due versioni, ibrida ed elettrica – targata Fiat è tra le vetture più vendute, tanto che si registra qualche problema dal punto di vista della produzione che non riesce a tenere il passo della domanda.

Qualche giorno fa è arrivata anche una conferma che i tanti fan della Grande Panda aspettavano da tempo. Verso la fine del 2025 verrà lanciata sul mercato anche la versione più economica della nuova auto Fiat, ovvero quella solo a benzina e con il cambio manuale. Nel frattempo, però, la Grande Panda elettrica continua a riscuotere molti apprezzamenti: si registra un riscontro elevato anche per la serie RED, ovvero quella con la livrea rossa.

Proprio in queste ore è spuntata sul sito di Fiat un’offerta che sembra davvero l’ideale per tutti coloro che vorrebbero acquistare la Grande Panda elettrica ma hanno un po’ di remore visto il prezzo elevato. Il colosso torinese viene incontro proprio a questi potenziali acquirenti, proponendo il noleggio Flex&Free per la nuova auto Fiat.

Fiat Panda a noleggio: l’offerta è davvero super

Si tratta di una modalità di noleggio molto flessibile che consente ai clienti di testare l’auto elettrica e valutare se tenerla o uscire anticipatamente dal contratto dopo un certo periodo. In questo caso l’offerta di noleggio Flex&Free proposta da Stellantis Renting è di 48 mesi e 40.000 km: l’iniziativa riguarda proprio la Grande Panda Elettrica Red.

Fiat Panda a noleggio: l’offerta è davvero super – Stellantis Press Media (Derapate.allaguida.it)

L’anticipo previsto in questa offerta è di 4.691,79 euro, che diventano 4.851,78 euro se si tiene conto dell’IVA. E’ poi necessario versare un canone mensile da 429,04 euro (IVA inclusa) per 47 mesi. Per poter usufruire di questo noleggio Flex&Free bisogna però fare alla svelta: l’offerta, infatti, scade il 31 maggio 2025 (salvo proroghe).

I servizi inclusi in questa promozione lanciata da Stellantis Renting sono davvero tanti: la manutenzione ordinaria e straordinaria, ad esempio, ma anche l’assistenza stradale H24, la copertura assicurativa e la tassa di proprietà (ove applicabile secondo la normativa regionale). In più con il noleggio Flex&Free si ha la possibilità di recedere anticipatamente dal contratto al 12esimo, al 24esimo o al 36esimo mese di durata senza alcun obbligo di sostenere oneri di recesso.

Roberto Naccarella

Sono nato a Vasto il 17/03/1985. Dal 2017 sono giornalista pubblicista. Grande appassionato di sport e motori, i miei 'amori' sono la Pro Vasto, la Juventus, il Southampton, l'Athletic Bilbao, l'Eintracht Francoforte e la Ferrari. Ogni settimana gioco a calcetto e a calciotto. Adoro il punk, il cinema e la carbonara.

Recent Posts

Verstappen verso il 2026: Pochi Giri al Simulatore in Attesa della Macchina Reale

Max Verstappen si prepara per le nuove regole della Formula 1 del 2026, privilegiando l'esperienza…

1 settimana fa

MotoGP 2026: il calendario completo delle presentazioni e dei test dei team

Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…

1 settimana fa

La Porsche sfida la crisi: il mercato è in calo? La 911 se ne frega

Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…

1 settimana fa

Valentino Rossi conferma: sarà al volante della BMW M4 GT3 EVO nel GT World Challenge Europe

Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…

2 settimane fa

Stellantis sospende la produzione di modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler: scopri il perché

Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…

2 settimane fa

Jock Clear: Il mio sogno romantico di un nuovo ‘Razzo’ da Newey

L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…

2 settimane fa