Fiat Grande Panda, l’offerta è davvero ghiotta: dura solo pochi giorni, automobilisti in coda nelle concessionarie
Fiat Panda, un nome, una garanzia. La gallina dalle uova d’oro del marchio italiano, semplicemente l’auto più venduta in Italia. Il 2024 l’ha chiuso saldamente al primo posto, con la concorrenza che nemmeno si è avvicinata ai suoi numeri. Ed anche nel 2025 si sta confermando leader assoluta.
D’altronde la piccola citycar piace proprio a tutti: perfetta per la città, con dimensioni contenute ideali per i parcheggi e per sgusciare nel traffico cittadino, riesce a dare un buon contributo anche in viaggi di media e lunga durata. E la Panda anche con il nuovo nome – è diventata Pandina – conserva il suo grande appeal nei confronti degli italiani.
La speranza in casa Fiat è che anche la neonata sorella maggiore, la Grande Panda, possa attecchire sugli automobilisti. Un B-Suv moderno con linee squadrate che ha dei punti in comune con la nuova Citroen C3. In Italia è finalmente arrivato il suo momento e la Fiat ha pronta un’offerta davvero molto invitante.
Il 29 e 30 marzo la Fiat ha organizzato il “Porte aperte” per far scoprire la Fiat Grande Panda. Sembra proprio che agli automobilisti che lo vorranno sarà fatta provare la Grande Panda elettrica, con il chiaro scopo di lanciare sul mercato la vettura a zero emissioni anche perché sembra che siano in ritardo le consegne per quanto riguarda il modello mild hybrid.
La grande sorpresa per tutti gli automobilisti è anche la nuova promozione sulla Fiat Grande Panda che regalerà un incentivo davvero imponente per l’acquisto di questa vettura. Al momento la versione ibrida del B-Suv ha un prezzo di 16.950 euro mentre ne servono 22.950 per la versione elettrica.
Come detto, però, davvero invitante la promozione che via sms i concessionari locali stanno proponendo agli automobilisti. Ben 500 euro di Extra Bonus, offerta valida solo nei due giorni del porte aperte, sabato 29 e domenica 30 marzo. Di fatto, calcolatrice alla mano, la Grande Panda costerà 16.450 nella versione Hybrid mentre per acquistare la versione elettrica basteranno 22.450 euro.
Ricordiamo che la Grande Panda Hybrid base ha un prezzo di partenza di 18.900 euro, 6.000 euro in meno della green entry level. Lo sconto finale, insomma, sarà di 2.450 euro. Una promo da cogliere al volo per un’auto che la Fiat spera possa conquistare tutti gli italiani come già accaduto in Francia e Spagna.
Continuano le novità nel mondo della mobilità volute dal Governo, con l'ultimo cambiamento che sconvolge…
Il sogno dell'uomo da anni è quello di poter dare vita a delle auto volanti…
In questi anni l'elettrico si è sviluppato sempre di più e ora Stellantis prova a…
La Tesla vede crollare il prezzo di una delle sue auto di punta e ora…
Weekend da incorniciare per Toprak Razgatlioglu, con il turco che vince da campione anche Gara…
La Yamaha cambia strada per il proprio TMax, con un nuovo modello che ora è…