FIAT, sconti di fine anno: la Panda adesso è regalata, prezzo stracciato

FIAT, arrivano gli sconti di fine anno per l’amatissimo modello. Adesso la FIAT Panda è praticamente regalata: è tra i più convenienti su piazza. 

Il successo della FIAT Panda non conosce battute d’arresto. Il modello della casa torinese, nonostantre le difficoltà attuali del mercato europeo, continua ad essere in grande salute dal punto di vista delle vendite. Ormai da tempo è il modello più acquistato, a tutti gli effetti il più amato dagli italiani, vista la distanza siderale sulle altre posizioni in classifica. Il merito è certamente dell’approccio semplice – la Panda ha tutto per garantire un viaggio tranquillo, confortevole e affidabile, ma essenziale abbastanza da non fare lievitare verso l’alto i costi con dotazioni superflue – e di un prezzo super economico: da sempre è uno dei modelli più convenienti su piazza. La perfetta citycar di tutti e per tutti.

Quest’anno, FIAT ha deciso di lanciare la nuova versione SUV, ed è solo l’inizio: si parla ormai da tempo di una versione pickup e di una Fastback per allargare la gamma. Chi pensava, però, che questo avrebbe potuto togliere spazio alla storica utilitaria si sbagliava di grosso, questo modello continua ad essere un vero fulcro per la FIAT, che ha deciso di lanciare una promozione per la fine dell’anno, il prezzo è davvero incredibile.

FIAT Panda, prezzo stracciato a fine anno

Sino a fine anno è possibile acquistare la Panda ad un prezzo ancora più vantaggioso del solito.  FIAT darà la possibilità di acquistare il modello Hybrid al costo di 12.950 euro al posto dei 15.900 euro del prezzo di listino. Con il finanziamento (TAN2,99 % – TAEG 6,35%) sarà possibile acquistare il mezzo versando un anticipo di 3.733 euro, e diluendo il resto dell’investimento in 35 rate mensili del valore di 69 euro. Per chi intende poi acquistare il modello, è prevista una rata finale dal valore di 8.522 euro, che è anche pari al valore futuro garantito del mezzo. In questo modo ci si potrà anche mettere al riparo da svalutazioni future.

fiat panda
FIAT Panda, prezzo stracciato a fine anno (Stellantis) – derapate.allaguida.it

Chi invece intende restituire il veicolo deve tenere conto del limite di 15.000 Km, superato il quale al momomento in cui viene riconsegnato dovrà essere pagata una ulteriore tassa pari a 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso. Chi intende approfittare dell’occasione dovrà comunque sbrigarsi. La promozione è stata confermata solo sino al prossimo 31 Dicembre. Manca dunque solo qualche settimana per potere acquistare la FIAT Panda a queste condizioni.

Gestione cookie