FIAT, sino a 5.000 euro di sconto e nessun anticipo: il modello non è mai stato così conveniente, corri dal concessionario

Una delle FIAT più apprezzate in assoluto è in vendita ora ad un prezzo di saldo. Ecco tutti i dettagli di questa offerta.

Il mercato dell’auto è in una fase di ripresa dopo anni da incubo, e la gran parte del merito è sicuramente da dare alle tante promozioni che i vari brand hanno messo sul piatto. Oggi vi parliamo di una grande occasione promossa dal marchio FIAT, per una vettura che non è di certo l’ultima arrivata, ma che ha ancora molto da poter dare.

La casa di Torino sta per avviare una rivoluzione sul fronte del design e delle proprie tecnologie, con la nuova Grande Panda che verrà svelata tra meno di una settimana. La FIAT ha tutte le intenzioni di ampliare la propria gamma, ma guarda anche ad una clientela che era affezionata ai vecchi modelli. Andiamo a scoprire la super occasione che riguarda un gioiellino spinto da motore diesel, che per i viaggi di lunga percorrenza è ancora una vera e propria garanzia.

FIAT, ecco l’occasione per la Tipo a gasolio

Sul sito web ufficiale di casa FIAT, è comparsa una promozione che ha subito attirato la nostra attenzione, e che non potrà passare inosservata per la clientela. L’auto protagonista è la Tipo a gasolio, tua senza anticipo e con 33 rate mensili da 250 euro l’una. Il prezzo totale parte da 12.950 euro oltre oneri finanziari, grazie ai nuovi incentivi statali, e c’è anche un altro aspetto molto positivo. Il pagamento delle rate mensili partirà solamente ad ottobre, il che significa che potrete mettervi al volante sin da ora e senza dover versare nemmeno un euro per tutta l’estate.

FIAT Tipo offerta gasolio
FIAT Tipo in mostra (ANSA) – Derapateallaguida.it

Il TAN è fisso all’8,75% con TAEG al 12,08%, e ci preme ricordare che la suddetta offerta è valida sino al prossimo 31 di luglio, il che significa che c’è quasi un mese per valutarla nei dettagli e scegliere di conseguenza. Per accedervi occorre puntare sul finanziamento, la rottamazione e gli incentivi statali, ovviamente, previa la disponibilità di questi ultimi, che come sappiamo stanno andando a ruba.

Passando all’analisi dettagliata degli sconti, 3.000 euro provengono dagli incentivi, più altri 500 se si rottama un’auto fino ad Euro 2, oltre a 1.500 euro di finanziamento. Se al termine del pagamento delle rate non si ha intenzione di pagare la maxi rata finale, pari ad 8.477 euro, sarete liberi di restituire la FIAT Tipo. In quel caso, non dovrete superare i 30.000 km di percorrenza, e se lo farete, ci sarà da pagare un sovrapprezzo di un centesimo per ogni chilometro di eccesso.

Gestione cookie