Novità importanti in casa Ford, con il colosso statunitense che ora svende uno dei suoi SUV più attesi per il 2025.
Tra i marchi che hanno dimostrato di crescere come pochi altri in questi anni vi è senza ombra di dubbio la Ford. Un colosso quello americano che si è lanciato nella produzione di diverse vetture, non limitandosi ormai più solo a quelle che sono note come utilitarie e citycar, da sempre il suo fiore all’occhiello.
La Ford sta seguendo con grande interesse anche quello che è il grande sviluppo attuale legato al mondo dei SUV, con queste che sono attualmente le vetture maggiormente richieste sul mercato. Il fatto di essere dei veicoli confortevoli e che allo stesso tempo garantiscono ottime prestazioni li ha resi sempre più apprezzati.
Ora si sta cercando anche di fare in modo tale che i clienti possano apprezzare anche i SUV di natura elettrica, con Ford che da questo punto di vista ha deciso di portare avanti alcuni grandi progetti. Uno di questi è quello legato al Capri, un modello che ora la si potrà richiedere con un prezzo davvero molto contenuto.
Con la Capri, la Ford dimostra di alzare sempre di più l’asticella della propria produzione, cercando così di andare incontro alla clientela che è alla ricerca dei SUV elettrici. Siamo di fronte a un modello di indubbia qualità, con le dimensioni che evidenziano un’auto da 463 cm di lunghezza, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 163 cm.
In questo modo siamo di fronte a un veicolo che è omologato per cinque persone e che monta al proprio interno un motore elettrico che può erogare così un massimo di 170 cavalli. Il prezzo di partenza della Capri sarebbe di 42.650 Euro, ma ora la Ford ha deciso di abbattere i costi, con la vendita che ora si stanzia solo sui 37.750 Euro.
A rendere ancora più interessante la proposta ci pensa anche il finanziamento, con questa vettura che la si acquisterà con un anticipo molto contenuto di soli 4750 Euro. A quel punto scatteranno poi 48 rate mensili dal valore di 361,16 Euro, prima di arrivare alla maxi rata finale da 19.237,50 Euro. Ottimo anche il tasso di interesse, considerando infatti come il TAN sarà del 2,95% e il TAEG del 3,69%, rendendo così la Capri una delle soluzioni migliori della gamma Ford anche per quanto concerne il suo prezzo di acquisto.
A volte gli automobilisti possono diventare dei veri e propri evasori fiscali. Scopriamo i dettagli…
Non lo butta giù nemmeno un carro armato. Ecco il SUV giapponese che sfida la…
Uno pneumatico pazzesco e unico, costano praticamente più di una Golf: il motivo è assurdo,…
Un nuovo richiamo per un modello di auto: era la più sicura di tutti, i…
Ferrari sempre in prima linea con le novità riguardanti la sua gamma. Ora spunta una…
Stravolta l'ammiraglia di BMW. La R 1300 GS si rifà il look in una edizione…