Ha un motore a 4 cilindri e costa meno di una Panda, l’auto che conquisterà tutti gli italiani: è la più affidabile

La FIAT Panda è un modello amatissimo e a basso costo, ma ora arriva un modello di eccellente spessore a basso costo.

Le novità nel mondo dei motori sono sempre dietro l’angolo, ma è innegabile il fatto che la FIAT ha sempre avuto modo di farsi amare per il fatto di aver progettato dei modelli a basso costo e di indubbio valore. Il capolavoro massimo è probabilmente la Panda, con questa citycar che ha davvero tutto per continuare ancora per tanti anni a dominare il mercato.

La Panda è un modello infatti che si presenta con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm, con il motore al proprio interno che è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e con erogazione da 70 cavalli. Un’auto che tocca un picco massimo di 164 km/h, con dei consumi molto contenuti a soli 5 litri ogni 100 km.

Il prezzo di partenza è da 15.900 euro, con la Panda che ha tutto per confermarsi ancora per tanti anni come i veicolo più richiesto in Italia. Ora però stanno giungendo anche delle novità eccellenti, con delle vetture 4 cilindri con dei prezzi molto vantaggiosa, con un marchio che sta diventando sempre più noto.

MG3: ora anche 4 cilindri a benzina

La MG3 si rinnova e si trasforma in un eccellente modello che si mostra con una lunghezza da 411 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 150 cm. In questo modo si tratta di un veicolo che ha la possibilità di essere omologato per cinque posti, con la versione Full Hybrid che è diventata davvero molto potente.

Auto 4 cilindri FIAT Panda MG3
MG3: ora anche 4 cilindri a benzina (MG Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore infatti è un 4 cilindri da 1499 di cilindrata e che eroga un massimo di 194 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 170 km/h, con i consumi che sono davvero molto contenuti, dato che si stanziano sui 4,4 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza però è davvero molto vantaggioso, dato che si stanzia solo sui 19.990 euro.

Non basta però questo, perché per la nuova vettura la casa cinese ha deciso di ridurre sensibilmente il costo, visto che lo Standard da 16.990 euro, mentre per la variante Comfort si arriva a 18.490 euro. Da un punto di vista tecnologico il display è da 10,25 pollici e inoltre si presentano anche ADAS di livello e soprattutto avanzati. MG inoltre propone anche una garanzia di 7 anni o fino a 150 mila km e saranno moltissimi i clienti che vorranno acquistare questo veicolo.

Gestione cookie