Ha un motore che dura oltre 300.000 km e costa solo 15.000 euro: dormi su 4 cuscini con quest’auto

Le occasioni sono davvero d’oro nel mondo delle auto al giorno d’oggi e ora c’è un modello indistruttibile per soli 15 mila euro.

Una delle principali caratteristiche che si ricerca quando si vuole acquistare un’auto è il parametro legato all’affidabilità. Se un veicolo ha modo di rimanere in strada in perfette condizioni per quanto più tempo possibile, ecco allora che può essere visto come una soluzione eccellente per i clienti.

Non è un caso inoltre il fatto che le auto elettriche stiano vivendo un inizio di storia nel mercato mondiale in netto rilento, anche e soprattutto per questo parametro. L’autonomia è considerato poi come un altro grosso problema e dunque diventa importante trovare una soluzione che sia economica e allo stesso tempo anche con buone qualità.

Stellantis in questi anni sta puntando soprattutto su queste vetture e lo si vede perfettamente anche dal duro lavoro che sta portando avanti con il progetto della Opel. Il marchio tedesco si è sempre fatto apprezzare per eccellenti auto a buon prezzo e soprattutto lo ha fatto con un modello unico nel proprio genere.

Opel Corsa: ora la vogliono tutti

Con la Corsa, siamo di fronte a un’auto che si presenta con una lunghezza da 406 cm, una larghezza da 177 cm e un’altezza da 143 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Ci sono due opzioni a livello motoristico, infatti si passa dalla variante a benzina a quella Mild Hybrid, entrambe eccellenti per poter compiere anche lunghi viaggi e per la mobilità cittadina.

Auto 15 mila euro Opel Corsa
Opel Corsa: ora la vogliono tutti (Opel Press Media – derapate.allaguida.it)

Interessante l’ultima offerta legata alla variante a benzina. Questa si presenta con un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che eroga un massimo di 101 cavalli. Il suo picco di velocità in questo caso dunque tocca i 194 km/h, con i consumi che sono minimi di soli 4,9 litri ogni 100 km.

Opel ora ha deciso di dare vita a un finanziamento davvero molto vantaggioso, infatti si potrà richiedere questa vettura con un anticipo di soli 4299 euro. A quel punto scatteranno poi 35 rate mensili dal valore di 99 euro al mese, con un TAN del 5,49% e un TAEG dell’8,28%. Al termine di questo periodo si avrà poi la possibilità di riscattare o meno l’auto, con una maxi rata finale che avrà un valore complessivo da 11532,18 euro. Un’auto dunque di eccellente valore, con la casa tedesca che si propone con una soluzione più che valida nel settore delle utilitarie.

Gestione cookie