Harley Davidson formula un annuncio che spiazza e sorprende i clienti italiani: spazzato via ogni dubbio sul ritorno. È una certezza.
Non vi saranno più assenze né sospetti da confermare, perché l’azienda di Milwaukee ha deciso da sé di venire allo scoperto con un annuncio, che rende indiscutibilmente felici tutti coloro che sono appassionati delle due ruote dell’Harley Davidson e fanno di tutto, quando possibile, per guidarne una o soltanto apprezzarla più da vicino.
Per gli italiani sarà ancora più semplice, perché l’impresa ha deciso di ritornare protagonista anche in occasione di uno dei momenti topici, che scandisce il tempo per chi ha fatto dello girare sulle due ruote un vero e proprio stile di vita e di appartenenza.
Infatti dopo anni di assenza, Harley Davidson ha annunciato che tornerà a esporre i suoi progetti in uno dei saloni più amati e seguiti del settore, ovvero l’EICMA 2024. A Milano si potranno ritrovare i fanatici del marchio di Milwaukee e potranno studiare da vicino le caratteristiche delle sue motociclette, attraverso un’esperienza diversa dal comune o da quanto si poteva immaginare.
L’Harley Davidson fa una sorpresa ai clienti: gli italiani già non vedono l’ora
All’esposizione internazionale del 2024, in seguito all’assenza del 2021 oltre a quella annullata nel 2020 a causa della pandemia da COVID-19, gli statunitensi saranno protagonisti. Per l’81esima edizione della fiera EICMA, che celebrerà anche i 110 anni di vita del salone meneghino, sarà installato uno stand molto peculiare, poiché è stato di già progettato per mostrare l’intera gamma di motociclette dell’Harley Davidson. Inoltre gli appassionati potranno accarezzare i modelli più recenti, come quelli del gruppo Grand American Touring con le Road Glide e Street Glide.
Fra le altre attività previste, ce ne sono varie per approfondire la conoscenza del marchio centenario. Anche i meno appassionati potranno diventare dei veri fan, ripassando la simbologia del brand, molto legata al sogno americano all’insegna di libertà e spirito di avventura. Kolja Rebstock, vice presidente dell’aerea Europa, Medio Oriente e Africa dell’azienda statunitense, si è riferita così a questo atteso ritorno sopratutto per il pubblico italiano: “Ne siamo entusiasti. L’Harley Davidson non è soltanto una marca di motociclette, è anche uno stile di vita con una comunità al suo interno. Perciò l’Eicma rappresenta un’opportunità fantastica per noi di connetterci con i nostri clienti e con altri appassionati di due ruote”.