L’attore Henry Cavill, famoso interprete di Superman e The Witcher, possiede diverse autore che tutti noi sogniamo un giorno di guidare.
Si sa che il mondo del cinema e quello dei motori sono stati sempre a stretto contatto, anzi, hanno camminato mano nella mano dagli albori. Tanti attori, infatti, sono entrati nella leggenda anche le auto e moto che possedevano. Basti pensare a personaggi celebri come James Dean – morto tra l’altro proprio in un incidente automobilistico su una Porsche – Steve Mcqueen e Paul Newman gareggiavano anche in alcune corse professionistiche.
Ma questo legame così forte tra il mondo dei motori e quello del cinema continua tutt’oggi. Basti pensare che anche Patrick Dempsey, star della serie televisiva ‘Greys Anatomy’, ha corso gare di rilievo come le 24 Ore di Le Mans. Anche l’attore britannico Henry Cavill ha fatto notizia per il suo amore per il mondo dei motori, soprattutto per quelle auto.
L’attore Henry Cavill possiede anche la Rolls-Royce Wraith: ecco il suo prezzo
Come riportato dal portale italiano Autoeveryeye.it, infatti, il VIP noto per aver interpretato Clark Kent (Superman) e Geralt di Rivia (The Witcher) ha nel proprio garage una collezione privata da far invidia a tantissime persone. Basti pensare che il suo valore complessivo è di ben 1,7 milioni di dollari. Tra le auto da segnalare, considerando la sua potenza, bisogna sicuramente inserire la nuova SUV del marchio britannico Bentley Bentayga. Il prezzo di quest’ultima raggiunge la bellezza di 165.00 euro. Dopo questa vettura, l’attore possiede anche l’Aston Martin DBS dal prezzo di ‘cartellino’ 110.000 euro.
Oltre alla Bentayga, Henry Cavill possiede anche la Bentley Continental VBS. Questo modello di super berlina che costa 200.00 euro è dotato di un motore V8 biturbo che gli permette di raggiungere in soli 3,4 secondi i 100 km/h. L’attore, inoltre, ha anche una Mclaren MP4-12C da 225.000 euro che ha in dotazione un motore V8 biturbo. Quest’ultimo, inoltre, è stato sviluppato dal reparto corse della Nissan.
Da segnalare anche una bellissima Ferrari 458 Spider con il suo motore V8 da 4,5 litri dal prezzo di 300.000 euro. Non è però questa l’auto più costosa che possiede Henry Cavill con il primato che appartiene infatti alla sua Rolls-Royce Wraith, una berlina di super lusso con interni praticamente isolati dal rumore esterno. Il suo motore è un V12 da 591 cavalli mentre il costo è di ben 310.000 euro.
Tale modello, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi, è un’autentica gemma dell’azienda britannica riservata ai clienti più ricchi. L’attore, inoltre, nel suo garage ha anche una Mercedes-Benz Class E da 70.000 euro, l’americana Cadillac XTS – anch’essa con un prezzo medio di 70.000 euro – l’Audi elettrica e-Tron e la Peugeot 306 GTI. Questa è stata la prima macchina guidata da Cavill, anche prima di diventare una star mondiale del cinema.