Hyundai ti fa un regalo per l’estate: oltre 6000 euro di vantaggi e ti porti a casa il modello di punta

Il marchio Hyundai fa sul serio e punta forte su una nuova con sconti e vantaggi. L’occasione è davvero ghiotta

Siamo ormai entrati nel mese di giugno, quello in cui si potrà finalmente far uso degli incentivi auto, fondamentali per aumentare le vendite dei vari brand e favorire l’acquisto di nuovi modelli.

La Hyundai vuole approfittarne aggiungendo agli incentivi ulteriori sconti come conferma l’ultima offerta del brand coreano con la quale, tramite una speciale formula di finanziamento, avrete a vostra disposizione sconti di oltre 6 mila euro, per uno dei modelli più apprezzati della gamma.

La Hyundai sta crescendo molto sul mercato europeo ed ha attuato una strategia aggressiva sulla diffusione delle auto elettriche. E’ proprio un’elettrica, la protagonista dell’offerta che vi presenteremo di seguito.

Hyundai, la Ioniq 5 promette grandi vantaggi

Tra incentivi e sconti, il momento è propizio per acquistare un’auto nuova e magari anche per provare il brivido dell’elettrico. La Hyundai Ioniq 5 potrà essere vostra a cifre vantaggiose. Stiamo parlando di una delle BEV di punta della casa coreana e, se deciderete di acquistarla con la formula di finanziamento Plus Evolution, accederete subito a grandi vantaggi.

Come ben descritto sul sito web ufficiale di Hyundai, tramite tale formula avrete ben 6.500 euro di vantaggi, con 35 rate da 399 euro al mese con TAN al 7,45% e TAEG all’8,42%. Per averla dovrete rottamare una vecchia auto ed optare per la rateizzazione. Concluso il finanziamento, si può decidere se tenerla oppure sostituirla con un veicolo spinto da motore a benzina o ibrido. Il Valore Futuro Garantito è pari alla maxi rata finale, di 32.211 euro.

Hyundai Ioniq 5 vantaggi sconti promozione
Hyundai Ioniq 5, i vantaggi dell’ultima offerta (Hyundai) – Derapateallaguida.it

Sfruttando i vantaggi della promozione Hyundai, il prezzo della Ioniq 5 scenderà da 59.650 euro  a 53.150 euro mentre, senza il finanziamento, il prezzo promozionale è pari a 56.150 euro.

Sono molti i costruttori che stanno optando per formule di acquisto convenienti, sia con sconti direttamente proposti dagli stessi produttori che con gli  incentivi. La speranza della casa asiatica è che l’elettrico inizi a circolare sempre di più, dal momento che la sua strategia di mercato è piuttosto incentrata sulle auto ad emissioni zero. La proposta sulla Ioniq può un test importante in chiave futura per vedere come reagirà il nostro mercato.

Gli incentivi auto saranno disponibili da lunedì 3 Giugno e c’è curiosità per vedere quanto sarà sfruttata la quota di finanziamento dedicata proprio alle auto elettriche. I fondi si possono richiedere anche per le ibride e le termiche a basse emissioni inquinanti,

Impostazioni privacy