La Hyundai si sta mettendo in mostra con una serie di super modelli, con alcuni di questi che ora sono a un prezzo mai visto prima.
Non ci sono dubbi sul fatto che la Hyundai in questo periodo storico stia vivendo un grande momento, con la casa sudcoreana che ha dimostrato di sapersi imporre nel mercato internazionale grazie a una serie di modelli eccellenti e soprattutto con grandi successi nel WRC. Il Mondiale 2024 può essere finalmente l’anno giusto, con Tanak e Neuville che sono a un passo dal titolo.
Il fatto che Toyota abbia dovuto fare a meno dei suoi uomini di punta per la stagione completa, come Rovanpera e Ogier e con il solo Evans che ha disputato una stagione horror, non toglie in alcun modo i grandi meriti di Hyundai. Il problema è che il futuro sembra essere sempre più incerto, visto l’imminente cambio di regolamento.
La casa sudcoreana sa benissimo che i successi nel motorsport poi aiutano anche nel momento in cui si vira verso la produzione di auto di serie. Ecco dunque come anche gli sconti non mancano di certo in questo ambito, con una serie di rottamazioni che possono far sì che i costi delle auto possano essere ancora più economici.
Hyundai Bayon e non solo: gli sconti tanto attesi
La Hyundai dà il via a un ottobre di grandi occasioni e lo fa con diversi suoi modelli come per esempio la Bayon. Questo modello infatti rientra nel finanziamento legato al progetto “Hyundai Plus”, con questi che permette di avere fino a ben 5750 Euro di vantaggi nel momento in cui avviene una rottamazione di una vecchia auto al massimo Euro2.
Lo sconto per la Bayon inoltre comprende anche la variante a GPL, ma non è il solo modello che si può avere a prezzo di saldo. Gli sconti maggiori li ha la Kona, con la rottamazione che in questo caso permette di abbattere i costi di ben 7750 Euro, mentre per quanto riguarda le citycar tanto amate, è bello constatare come l i10 si abbatta di 4850 Euro e la i20 di ben 6150.
Ottimi anche i vantaggi che si possono ottenere con la i30, con questo modello che si presenterà così sul mercato con un valore globale ridotto di 3350 Euro. La Hyundai inoltre migliora le proprie offerte, questa volta in modo slegato rispetto a “Hyundai Plus”, con offerte anche per la Tucson e per la Santa Fe Hybrid, con la casa sudcoreana che spopola.