Questo SUV giapponese ha super qualità e un prezzo da urlo: è super sostenibile e performante grazie al motore ibrido
I SUV continuano ad essere amatissimi dagli appassionati. Questi modelli sono i più gettonati sul mercato, e per questo ottengono grandissimo spazio nei listini delle aziende. Anche la giapponese Suzuki non è da meno, e ha presentato un modello che ha tutte le carte per essere una delle proposte più interessanti del momento.
Suzuki è uno dei marchi più versatili del panorama internazionale, capace di imporsi sia nel settore delle auto che in quello delle due ruote, senza però perdere la propria identità: una spiccata propensione all’innovazione e una grande attenzione alla affidabilità dei propri motori. Tutte caratteristiche che si ritrovano nel nuovo SUV.
Suzuki per questo modello ha scelto di affidarsi ad un motore ibrido, una delle scelte più convincenti oggi. Tra i motori termici troppo inquinanti e le elettriche che ancora non convincono a pieno, il motore ibrido garantisce la giusta via di mezzo e un compromesso tra prestazioni e sostenibilità.
Suzuki S-Cross Hybrid, super tecnologia e prezzo da urlo
Il Suzuki S- Cross Hybrid può essere acquistato con un importante sconto sul prezzo di listino, al prezzo di 4.000 euro con permuta e rottamazione. E’ un modello molto moderno, dal design piuttosto sportivo, caratterizzato dalla grossa griglia sul centrale. E’ un’auto adatta sia per l’utilizzo in città che per percorsi più elaborati.

E’ alimentata da un motore ibrido, con batteria da 140V e un motogeneratore da 24,6kW. Il sistema sfrutta il motore 1.5 DualJet. Utilizza un cambio robotizzato AGS. Unisce quindi prestazioni ma anche sostenibilità e basse emissioni in linea con le nuove direttive dell’Unione Europea. E’ un veicolo molto tecnologico: sfrutta ben tre diversi livelli di assistenza alla guida, ha un sofisticato sistema di infotainment e tramite l’app di Suzuki è possibile monitorare in qualsiasi momento le condizioni del modello. E’ dunque un modello molto funzionale anche dal punto di vista delle dotazioni.
Anche per questo il costo limitato sorprende e pone questa Suzuki come un modello dal rapporto qualità-prezzo particolarmente vantaggioso. Il prezzo di partenza di questo modello infatti è piuttosto economico, ha infatti un costo di 23.990 euro, non troppo distante da quello dei modelli più economici su piazza. Super dotazioni e prezzo economico, può essere davvero un affare. La promozione è valida sino a fine Marzo, si avranno dunque ancora qualche settimana di tempo.