Il+colosso+del+low+cost+lancia+il+maxi+sconto%3A+costa+meno+di+80+euro+l%26%238217%3Banno
derapateallaguidait
/articolo/il-colosso-del-low-cost-lancia-il-maxi-sconto-costa-meno-di-80-euro-lanno/18911/amp/
NEWS

Il colosso del low cost lancia il maxi sconto: costa meno di 80 euro l’anno

Pubblicato da
Davide Russo

Tutti i grossi major hanno bisogno di offrire delle soluzioni vantaggiose per i clienti, in modo da farsi preferire in un mare di offerte.

E’ un periodo piuttosto complesso per tutti i player del mercato. C’è l’assoluto bisogno di garantire delle offerte top per convincere dei clienti sempre più esigenti. Questo vale nell’ambito dell’automotive, ma anche nell’affollato mondo delle compagnie aeree.

Offerta imperdibile per il major del low cost – Motori.derapateallaguida.it

Ryanair Prime è il nuovo programma che consente agli iscritti di avere tantissimi benefit, tra cui sconti sui voli. La società irlandese, con sede a Swords, è tra le più grandi compagnie low cost del Vecchio Continente, operando 3.600 voli giornalieri e collegando 34 nazioni europee, il Marocco e il Medio Oriente. L’espansione è stata repentina, permettendo una deregolamentazione del mercato aereo europeo, sino a diventare nel 2019 la prima compagnia aerea europea per numero di passeggeri. Lo scorso anno il gruppo Ryanair ha trasportato 184 milioni di passeggeri.

Il nuovo programma sconti di Ryanair

La compagina aerea ha promosso un nuovo programma dal costo di 79 euro all’anno. Secondo Ryanair, gli abbonati che volano almeno 12 volte all’anno potranno risparmiare fino a 5 volte il costo complessivo dell’abbonamento. Una soluzione conveniente per chi si sposta, frequentemente, anche per lavoro. Chi affronta 12 voli potrà ottenere un risparmio complessivo fino a 420 euro. Chi, invece, vola 3 volte all’anno potrà risparmiare fino a 105 euro secondo l’azienda irlandese.

Ryanair, novità rivoluzionaria per gli abbonati – Motori.derapateallaguida.it

Ryanair Prime è un programma a numero chiuso. Vi potranno aderire un massimo di 250.000 persone. Vale l’ordine di iscrizione. Dunque, occorre sbrigarsi per non rimanere tagliati fuori. I vantaggi sono innumerevoli, a partire da email esclusive, tariffe scontate, assicurazione di viaggio e prenotazione del posto. Un abbonato può prenotare fino a 12 posti gratuiti e 12 posti gratuiti per il suo Ryanair Prime Companion in file designate su voli specifici senza spese ulteriori, in base alla disponibilità.

I membri che non hanno avuto modo di sfruttarli tutti, come è sancito nel regolamento, avranno diritto a un rimborso o ad alcuna forma di compensazione, indipendentemente dai motivi per cui non li hanno utilizzati. In caso di mancata disdetta, l’abbonamento alla fine del periodo contrattuale si rinnoverà automaticamente. L’iscritto può scegliere di non rinnovare la propria iscrizione a Ryanair Prime in qualsiasi momento fino alla scadenza del periodo contrattuale esistente.

Vi basterà andare sul sito della compagnia aerea per iscriversi al programma Ryanair Prime, pagando poi la quota. I membri possono selezionare un compagno di viaggi, il cosiddetto Ryanair Prime Companion, attraverso l’indicazione dell’account Ryanair Prime nella fase di registrazione, pagando una quota aggiuntiva. Tutte le prenotazioni Ryanair Prime devono essere eseguite tramite l’account myRyanair dell’iscritto.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Citroen, ora è finita davvero: deadline fissata in estate, poi non se ne parlerà più

La situazione in casa Citroen ora si fa sempre più complicata e in estate ci…

2 ore fa

Look da Batmobile e stile italiano: la nuova hypercar è per pochissimi, avrà solo 30 esemplari

Pazzesca hypercar dall'Italia, con un bellissimo modello che ricorda la Batmobile e sarà accessibile solo…

3 ore fa

Moto da corsa a soli 5 mila euro: asta folle, è un’occasione più unica che rara

Le moto da corsa sono sempre molto apprezzate e ora è tempo di ammirare a…

4 ore fa

Stravolta la legge, l’Unione Europea ha deciso: Meloni non può nulla, ci dobbiamo adeguare subito

L'Unione Europea ha deciso, neanche Giorgia Meloni può cambiare le carte in tavola. Ecco che…

5 ore fa

Il carburante che abbatte la benzina esiste, è nel motore della nuova Toyota: come acquistarla e come rifornirla

La benzina ora deve fare i conti con una grande rivale e con la motorizzazione…

6 ore fa

Meno di 15mila euro e interessi praticamente nulli, promo storica per l’ambita city car: c’è già la fila per prenderla

Questa citycar è super conveniente: la paghi meno di 15.000 euro e ha zero interessi,…

7 ore fa