Il mini T-Max spagnolo è uno spasso: non solo il prezzo, vi conquisterà con un equipaggiamento top class

Questo piccolo T-Max spagnolo sta conquistando il mercato: ha un prezzo incredibile e dotazioni da prima della classe.

Gli scooter continuano ad essere tra i modelli più amati sul mercato. Queste due ruote, agili e maneggevoli, sono economici, facili da guidare e da posteggiare e perfetti per districarsi nel traffico cittadino. Per questo questo segmento continua ad essere tra i più gettonati dagli appassionati di moto, e anche la proposta delle aziende è sempre più ricca su questo fronte.

In Italia il primo nome a venire in mente nel nostro paese è certamente la Piaggio, che ha prodotto alcuni dei modelli più iconici per quanto riguarda gli scooter. A farla da padrone è poi Yamaha, e in particolare la gamma T – Max, amatissima e assoluta bestseller nel mercato internazionale.

Le rivali però come detto sono sempre di più. Non solo dal mercato asiatico, con la Cina che continua la sua crescita esponenziale nel mondo dei motori, ma anche in Spagna: questo scooter che arriva dal paese iberico di recente ha fatto parlare di sé ed è pronto a convincere anche i più scettici.

Wottan GT2 300, il modello spagnolo conquista il mercato

Il Wottan Motor GT2 è uno degli scooter più interessanti sul mercato attuale. Il modello GT2 300 si è distinto per la sua versatilità (può essere utilizzato sia per viaggi più lunghi e strade più impegnative che per la vita di tutti i giorni in città) e per le buone prestazioni, ma anche per un prezzo molto economico. Il design è quello di uno scooter sportivo, abbastanza in linea con l’estetica tipica di questo tipo di modelli. Ha buone dotazioni tecnologiche, dallo schermo alla connettività con lo smarphone, sino al parabrezza regolabile.

Wottan GT2 300
Wottan GT2 300, il modello spagnolo conquista il mercato (Media Press) – derapate.allaguida.it

Il telaio è fatto in tubi d’acciaio con forcella da 37 mm, ha due ammortizzatori regolabili nel precarico con serbatoio separato. L’impianto frenante è composto all’anteriore da un disco da 260 mm con pinza radiale e al posteriore da 240 mm. E’ alimentato da un motore monocilindrico raffreddato a liquido da 278 cm3 e 26,5 CV di potenza. Tutto sommato il modello garantisce buone prestazioni, soprattutto considerando il rapporto con la spesa necessaria per portarlo a casa. Il prezzo del Wottan Motor GT2 è piuttosto economico, costa appena 4.090 euro, un prezzo competitivo per quella che è la qualità del modello. Può mettere in difficoltà anche le rivali più quotate per quanto riguarda questo segmento.

Gestione cookie