Jeep Compass, con poco più di 15.000 euro la porti a casa: neanche un’utilitaria costa così poco, è una super occasione

La Jeep Compass è un’auto molto ricercata, ed ora puoi averla spendendo pochissimo. Ecco quanto ti verrà a costare di preciso.

Siete alla ricerca di un’auto di alto livello e la volete acquistare spendendo poco? Oggi vi parleremo di una super offerta, che riguarda una Jeep Compass che sta aspettando solo voi. Il SUV è stato immesso sul mercato, nella sua seconda serie, nel 2016, ed è stato sin da subito un enorme successo in Italia, avendo totalizzato centinaia di migliaia di ordini in questi anni, poco meno rispetto alla Renegade, regina delle vendite in Italia per quanto riguarda la casa statunitense.

La Jeep ha un mercato molto attivo dalle nostre parti, con Compass e Renegade che vengono prodotte entrambe nel sito di Melfi, in Basilicata, ed i loro prezzi sono sempre stati molto contenuti. Tuttavia, per chi vuole risparmiare ancora di più, è appena arrivata un’occasione senza precedenti, che vi permetterà di portarvi a casa una Compass ad un prezzo di poco superiore a quello di un’utilitaria. Andiamo a vedere tutti i dettagli dell’affare più importante dell’estate.

Jeep, occasione da urlo per avere la Compass

La Jeep Compass è l’auto dei vostri sogni e risulta essere troppo costosa? Nessun problema, perché sul mercato dell’usato, l’occasione è sempre dietro l’angolo. Sul sito web “Subito.it“, troviamo in vendita una Compass ad appena 15.450 euro, attualmente locata presso Cardito, in provincia di Napoli. Si tratta della versione dotata di un motore da 120 cavalli di potenza massima, un 1.6 a gasolio. Questa è una garanzia di risparmio sui consumi, essendo un propulsore molto efficiente.

Jeep Compass costo e dettagli
Jeep Compass in mostra (Jeep) – Derapateallaguida.it

Per quanto riguarda gli ulteriori aspetti tecnici e legati alla propria storia, viene riferito che è stata immatricolata nell’ottobre del 2018 e che ha percorso sin qui 130.000 km. Può sembrare una distanza non da poco, ma il motore a gasolio è garanzia di ottima affidabilità. Il cambio è manuale, mentre non viene resa nota la classe di emissioni, ma considerata la data in cui è stata immatricolata, possiamo azzerdare l’ipotesi che si tratti di un Euro 6.

Ad occuparsi della vendita è il concessionario Auto Enea SRLS, ovvero un rivenditore ufficiale e non un privato, cosa che mette a riparo da eventuali truffe, che sul prodotto di seconda mano sono sempre dietro l’angolo. Il motore di questa Jeep Compass ha una cilindrata di 1.600 cc ed è un’auto che include vari optional, e che si è sempre distinta per l’ottima abitabilità interna. Siamo certi che il suo acquisto non vi deluderà affatto.

 

Gestione cookie