Jeep ha lanciato il nuovo fuoristrada di punta, la promozione di lancio straccia la concorrenza: costa poco più di una Dacia.
Jeep è una vera istituzione quando si parla di fuoristrada. Il colosso statunitense ha sicuramente tracciato molte delle linee guida che oggi rappresentano lo standard di realizzazione per questi modelli, tanto che il nome del marchio è diventata praticamente un sinonimo di fuoristrada. Con il tempo, pur mantenendo la sua inclinazione verso l’off road Jeep si è però spostata verso una gamma più versatile, presentando modelli perfetti anche per la città. L’esplosione del marchio nel settore dei SUV è una testimonianza del grande successo avuto su questo fronte.
I modelli Jeep sono tra i più apprezzati nel mercato europeo, e una sliding door importante per raggiungere questo risultato è stata certamente l’uscita della Jeep Avenger. Nel listino dell’azienda dal 2023, il SUV si è trasformato ben presto in un bestseller, diventando una delle auto più amate dagli automobilisti europei, inclusi quelli dello Stivale. Adesso Jeep ha lanciato una nuova versione di questo modello che ha già tutte le carte per diventare un successo annunciato.
La nuova Jeep Avenger 4xe mantiene le caratteristiche tanto apprezzate del modello originale, quella di un SUV economico e di buona resa su ogni tipo di terreno, perfetto in ogni circostanza. E’ una versione, però, ancora più estrema e orientata all’off road. E’ alimentata da un sistema ibrido a 48 V che comprende un motore turbo a 1,2 litri unito a due motori elettrici, uno all’anteriore e uno al posteriore, da 21 k. Il modello raggiunge una potenza complessiva di 145 CV. Ha un cambio automatico a doppia frizione.
Le prestazioni sono un punto di forza, ha la velocità massima di 194 km/h, ma il vero punto di forza è la resa sui terreni più avventurosi, grazie alla trazione riesce ad affrontare pendenze fino al 40%. Il prezzo di questo modello è di 31.150 euro, sino ai 37.150 euro della esclusiva versione THE NORTH FACE. Si tratta di un prezzo davvero favorevole per questo tipo di modelli, considerando anche le promozioni e le possibilità di finanziamento offerte da Jeep e da Stellantis che permettono di risparmiare e ammortizzare il costo di questo veicolo in un lungo periodo di tempo. Jeep, insomma, si pone ancora una volta come uno dei marchi più convenienti nel segmento dei SUV grazie alla sua Avenger.
Grosse novità in casa Ferrari, con il prossimo weekend in pista che sarà un po'…
L'assicurazione ora fa un po' meno paura, con lo sconto fino al 30% che rappresenta…
Non giungono buone notizie attorno a Michael Schumacher, con le ultime informazioni sul tedesco che…
Novità importanti in Italia, con la nuova app che ora mette in crisi Maps e…
Ad Aprile puoi richiedere i bonus: risparmi anche con la benzina, ecco come puoi fare…
Questo scooter giapponese straccia la concorrenza: ha un prezzo accessibile ed è amatissimo dagli appassionati,…