Jeep, il modello più amato finalmente in promozione: ti servono meno di 5.000 euro

Se vuoi portarti a casa uno dei modelli Jeep più amati ecco l’occasione che fa per te: con meno di 5.000 euro puoi già portarla a casa. 

Quando si parla di SUV e fuoristrada pochi possono competere con Jeep. Il marchio statunitense è diventato nel corso del tempo una sorta di emblema, un “sinonimo” di veicolo adatto ad ogni tipo di terreno. Oggi le cose, con l’avvento dei SUV, sono certamente cambiate. I giganti della strada sono sempre più diffusi nelle nostre città e hanno ormai scalato le classifiche di gradimento degli automobilisti. Spaziose e versatili, sono indiscutibilmente le auto del momento e anche per questo Jeep si trova a vivere uno dei periodi più fortunati della sua storia. 

jeep compass prezzo offerta condizioni finanziamento
Jeep in promozione (Stellantis) – derapate.allaguida

Parte del merito è certamente della strategia di Stellantis, il gruppo di cui Jeep fa parte, che ha messo il marchio statunitense al centro del proprio progetto. La holding ha in mente una crescita sempre maggiore del marchio su scala globale, e questo inevitabilmente passa anche da una politiva di prezzo competiva. I marchi Jeep non sono stati noti in passato per essere super economici, ma di recente l’azienda ha deciso di fare un passo verso i potenziali acquirenti anche in questo senso offrendo condizioni particolarmente favorevoli per quanto riguarda i propri veicoli.

Jeep, super promozione

Jeep ha deciso di regalare ai clienti una maxi promozione su uno dei suoi modelli di punta, l’iconica Jeep Compass. Il modello adesso può essere acquistato a condizioni favorevoli. L’offerta prevede un anticipo di appena 4.982 euro, una cifra piuttosto bassa con la quale si potrà portare a casa l’amatissimo modello. Il contratto prevede poi il pagamento di 35 rate mensili da 249 euro (TAN 6,45% – TAEG 8.13%), che permettono di diluire il resto dell’investimento nel corso del tempo.

jeep compass prezzo offerta condizioni finanziamento
Jeep Compass (Jeep) – derapate.allaguida

Al termine della scadenza del contratto si potrò decidere se restituire il veicolo, sostituirlo (in entrambi i casi se si supera il limite di 45.000 Km percorsi si dovrà pagare 0,1 euro per ogni chilometro in eccesso) oppure completare l’acquisto del mezzo versando la maxi rata finale di 20.465,55 euro, che corrisponde anche al valore residuo futuro del mezzo. Si potrà dunque valutare con calma il da farsi prima di decidere se tenere o meno il mezzo.

L’offerta ha però una scadenza, avete solo ancora pochi giorni per poterne approfittare. Queste condizioni di acquisto saranno infatti valide sino al 31 Maggio.

Impostazioni privacy