Jenna Ortega, la nuova star del cinema ha una passione segreta: non ci crederai mai: ne ha tantissime davvero.
Jenna Ortega è uno dei nomi nascenti del cinema statunitense: la sua performance nella serie Mercoledì (Wednesday), ispirata alla famiglia Addams, l’ha fatta conoscere al grande pubblico e le ha puntato addosso i riflettori di Hollywood e dei registi e produttori più famosi. Adesso l’attrice è impegnata con l’uscita della seconda attesissima stagione, ma di lei si parla sempre di più anche sulle cronache di gossip. Ha attirato l’attenzione anche per il suo ottimo gusto in fatto di automobili, una passione comune a molti suoi colleghi.
Le star del cinema, si sa, possono vantare stipendi faraonici, anche quelle più giovani come Jenna Ortega. Non è raro che gli attori e le attrici abbiano dunque garage di tutto rispetto, da fare invidia a quelli dei collezionisti più accaniti. Anche la ventituenne californiana può vantare ampia scelta nel suo garage, e sembra avere in particolare una predilezione per un certo tipo di automobili.
Jenna Ortega sembra apprezzare particolarmente le automobili tedesche. Sono infatti presenti diversi marchi provenienti dalla Germania nella collezione di macchine dell’attrice. Nel suo garage è presente una sobria Audi Q3, dal prezzo di circa 34.950 euro. Un SUV elegante ma comunque sobrio, capace di grandi prestazioni: Il 2.0 turbo da 184 cavalli la fa passare da 0 a 100 km/h in meno di 7,5 secondi.
Non manca neanche l’altra tedesca, una BMW M235i. Il costo, in questo caso, ammonta a poco più di 43mila euro. Ha un motore turbo da 301 cavalli, che le permette di arrivare ad una velocità massima di 250 km/h e di avere un’accelerazione da 0 a 100 km/h di 4 secondi.
Il gioiellino del garage di Jenna Ortega è però la sua Mercedes-Benz E-Class, da circa 54.870 euro, il veicolo più di valore di questa collezione. In totale, le automobili dell’attrice valgono 133.060 euro. Considerando i suoi soli 22 anni, è un bottino di tutto rispetto. Come si può notare dalle sue scelte in fatto di automobili, l’attrice predilige modelli di lusso e di grande qualità, ma comunque non troppo appariscenti e stravaganti. Niente supercar dalle personalizzazioni bizzarre e dai costi eccessivi, ma eleganza, comodità e affidabilità. Costose e lussuose si, ma con stile. Sotto questo punto di vista, le auto tedesche non hanno certamente niente da invidiare a nessuno.
Con 5.000 euro di bonus ad agosto ti assicuri l'ibrida del momento tutta accessoriata. Ecco…
Bollo auto, Matteo Salvini è pronto a stravolgere la legge. Fai attenzione alla potenza, nel…
La Dacia sta raccogliendo un grande successo sul mercato mondiale, ma ora la Bigster trema…
Cambiano le regole per l'esame della patente: adesso puoi prenderla già a 16 anni se…
Un'auto a benzina ha dominato il mercato in questi mesi e ora la si può…
E' un vero colpo per gli appassionati di motori: guardate in che condizioni sono queste…