Grandi novità nel mondo dei motori, con una nuova citycar che giunge sul mercato con un prezzo davvero incredibile.
Anche le grandi aziende automobilistiche conoscono perfettamente il periodo decisamente complicato che stanno attraversando le finanze dei cittadini. L’economia sta vivendo un periodo di forte stallo e sempre più persone hanno deciso di virare sulle citycar, ma per poterle acquistare è necessario dare forma anche a una serie di sconti.
Inoltre non bastano le offerte, ma si deve fare in modo che la fantasia dei clienti possa essere stuzzicata con una serie di innovazioni e delle serie limitate di ottima caratura. Una delle aziende che si è mostrata in grande via di sviluppo in questi ultimi anni è senza ombra di dubbio la Seat, con la casa spagnola che da quando fa parte del Gruppo Volkswagen ha saputo ottenere una serie di ottimi risultati.
Non ci sono dubbi inoltre sul fatto che uno dei modelli che ha saputo raccogliere i maggiori consensi nel corso degli anni sia la Ibiza. Questo modello di piccole dimensioni ormai ha fatto ampiamente il giro del mondo e ora la si può ammirare con una straordinaria Black Edition a basso costo e con un prezzo mai visto prima.
Seat Ibiza Black Edition: ecco come averla a basso costo
Ecco dunque come la Seat ha saputo dare vita a una meravigliosa citycar come la Ibiza, con questo modello che si presenta con una lunghezza da 406 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 145 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Ora però vi è modo anche di ammirare la versione Black Edition, con questa che si presenta con un touchscreen da 9,2 pollici, senza poi dimenticare il Seat Virtual Cockpit da 10,25 pollici.
Vi è anche un eccellente sistema audio BeatsAudio che permette di rendere ancora più gradevole l’emissione del suono dalle casse. Non mancano inoltre gli aiuti derivati dall’utilizzo di telecamere posteriori e di sensori di parcheggio. Il motore della Seat Ibizia Black Edition è un 3 cilindri da 999 di cilindrata che permette di erogare un massimo di 95 cavalli.
In questo modo il suo picco di velocità è di 186 km/h, con il consumo medio che è di soli 5 litri ogni 100 km. Un modello davvero eccezionale e che ora la si può avere con anticipo zero e 35 rate mensili dal valore di soli 189 Euro al mese, con TAN del 4,95% e TAEG del 6,48%. Al termine di questi tre anni vi sarà la maxi rata finale da 11.595 Euro.