La nuova Fiat Panda a meno di 5000 euro, ultimi giorni per ordinarla con quest’offerta: che bomba

Grande occasione in casa FIAT per una Panda che ora la si potrà acquistare con un prezzo di vendita imbattibile.

Era il 1980 quando la FIAT capì che la Panda avrebbe potuto diventare il modello in grado di sbaragliare il mercato mondiale. La casa italiana infatti ha dato vita a quella che è stata definita e riconosciuta per anni come una delle citycar migliori, tanto che nel 1983 riuscì a creare la prima storica utilitaria a trazione integrale.

Un cambiamento che è stato rivoluzionario come pochi altri, tanto è vero che la 4×4 è diventata una delle auto più vendute di sempre. Ancora oggi la Panda è il modello che riscuote il maggior successo in tutta Italia, basti pensare a come nel solo 2023 abbia superato le 100 mila vendite, numeri più che raddoppiati rispetto alla Dacia Sandero seconda.

A luglio però vi sarà il grande interesse attorno al lancio della nuova Panda elettrica. Si tratterà di un ulteriore passo in avanti per questo eccezionale modello che sarà in grado di combattere ad armi pari anche con tutte le altre realtà a impatto zero, ma intanto la casa italiana si porta avanti con un’occasione da cogliere al volo.

FIAT Panda Hybrid: il finanziamento è incredibile

La Panda attualmente la si può acquistare solo nella versione Mild Hybrid, con questa che permette così di ridurre sensibilmente le emissioni di CO2, ma al tempo stesso di sfruttare al massimo i motori termici. Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm.

FIAT Panda Stellantis occasione auto prezzo ibrida
FIAT Panda (Stellantis Press Media – derapate.allaguida.it)

Questo le permette di essere omologata sia come quattro che come cinque posti, con il motore interno che è un 3 cilindri da 1000 di cilindrata. In questo modo ha la possibilità di erogare un massimo di 70 cavalli, garantendole così un picco massimo di velocità di 164 km/h, con i consumi che sono di 5,3 litri ogni 100 km.

Il suo costo di partenza sarebbe di soli 15.500 Euro, ma la FIAT ha deciso di dare vita a un’eccezionale promozione che porterà il suo prezzo di mercato a 14.200 Euro. Non solo si abbattono i costi, ma si rendono anche molto più agevoli per i clienti, considerando infatti come l’anticipo per poterla acquistare è di soli 4783 Euro.

Dopo questo pagamento si passerà a una rateizzazione da 35 mesi al costo di soli 79 Euro, con un TAN al 2,99% e un TAEG a 6,37%. Al termine di questi tre anni si potrà riscattare a un costo minimo di soli 8267,10 Euro. Un affare straordinario che permetterà di abbattere i costi e aiutare i clienti.

Impostazioni privacy