Enel dà una grande mano ai clienti, con il colosso italiano che dà vita a una splendida offerta.
Negli ultimi anni abbiamo assistito a un costante cambiamento sul mercato della gestione dell’elettricità, considerando infatti come si stia puntando sempre di più sull’elettrico. Una scelta che sta convincendo molte aziende, anche perché l’Unione Europea sta portando avanti grandi incentivi per poter far crescere il settore.
Per fare in modo che le auto elettriche possano essere vendute in grande quantità è però necessario fare in modo tale che ci siano le strutture idonee per il loro sostentamento. Infatti è necessario puntare quanti più soldi possibili del PNRR sulla costruzione di colonnine più che sugli ecobonus per l’acquisto di un numero contenuto di auto elettriche.
Enel è una delle realtà che sta lavorando moltissimo da questo punto di vista e infatti si sta dando vita a delle straordinarie offerte che permettono di abbattere i costi e rendere il mondo elettrico sempre più economico. Ecco dunque come mai ora è tempo di ammirare un’offerta a prezzo contenuto e con degli aiuti straordinari.
Enel Fix Web: l’offerta per Luce e Gas
Ancora una volta siamo di fronte a una grande offerta messa in campo da Enel, con la Fix Web Luce e Gas che è ideata per coloro che hanno la necessità di avere un prezzo fisso e sicuro nel tempo. Un grande aiuto per tante famiglie, considerando come negli ultimi anni abbiamo assistito a un mercato sempre più pazzo e ricco di oscillazioni.

Il costo mensile complessivo è di 128,41 euro, con l’offerta che permette di avere sia la componente elettrica che quella del gas. Questo permette di renderla una soluzione pratica per chi ha la necessità di gestire le due utenze con il medesimo fornitore. Per quanto riguarda il prezzo per kWh siamo sullo 0,1290 euro l’una, mentre per quanto concerne il prezzo SMC, ovvero Standard metro cubo, del gas ci si stanzia sui 0,3867 euro.
Nell’offerta vi è anche una quota fissa mensile dal valore di 12 euro che vale sia per la luce che per il gas. Il pagamento avviene tramite RID, il che è senza dubbio il metodo più comodo e pratico per saldare le bollette. Il tipo di tariffa è bioraria, con Enel che dunque dà una grande mano ai clienti, con un’offerta che è tra le migliori che ci siano sul mercato.