La nuova Toyota Land Cruiser low cost spacca il mercato: è una bomba e costerà poco più di 20 mila euro

Il mercato impazza per l’arrivo di un nuovo eccezionale fuoristrada a un prezzo mai visto e ora trema anche la Land Cruiser.

Sono diversi i fuoristrada che nel corso degli anni hanno dimostrato di poter essere dei mezzi adatti davvero per ogni occasione. Non si trattano ormai solo di vetture perfette per la mobilità su strade sterrate, ma sono idonee anche per muoversi in città, con la Toyota Land Cruiser che senza dubbio è tra le più amate.

Siamo di fronte in questo caso a un colosso di rara bellezza, con le dimensioni che evidenziano un’auto da 493 cm di lunghezza, una larghezza da 198 cm e un’altezza da 193 cm. Questo permette così di renderle accessibile anche per sette persone, numeri che dimostrano come sia un mezzo perfetto anche per le famiglie numerose.

Da un punto di vista motoristico, la Toyota ha messo a disposizione solo il modello a gasolio, con motore 4 cilindri da 2755 di cilindrata e che eroga un massimo di 205 cavalli. Il picco di velocità è di 165 km/h, con il prezzo che parte da ben 84 mila Euro, ma ora vi è una straordinaria novità che permetterà di abbattere i costi per avere comunque un fuoristrada davvero eccezionale e che può spaccare il mercato.

Ich-X K3: la novità italo-cinese

Si sta facendo largo ormai sempre di più nel cuore di chi sta cercando una nuova auto il Gruppo DR, con questo colosso che presenta una serie di marchi innovativi. Oltre alla società centrale, ecco che si può ammirare anche un colosso come la Ich-X, una società che ha trovato il modo di mettersi in mostra con la K3.

Ich-X K3
Ich-X K3 (Ich-X Press Media – derapate.allaguida.it)

Siamo di fronte a una vettura che si presenta con una lunghezza da 478 cm, una larghezza da 200 cm e un’altezza da 180 cm. Eccellenti le migliorie da un punto di vista tecnologico al proprio interno, il che lo si vede con un display centrale da 15,6 pollici, oltre che uno più piccole da 10,25. Inoltre è perfetto per ogni strada, trattandosi anche di un fuoristrada 4×4.

Il motore con il quale sarà venduto in Italia è un 4 cilindri da 2000 di cilindrata e che eroga un massimo di 245 cavalli. A breve sarà lanciata sul mercato, con un valore di 48 mila Euro. Già di per sé questa è un’occasione d’oro, ma vedendo il finanziamento per la K2, che parte da un anticipo di 15.600 Euro, non è da escludere che l’anticipo per questo fuoristrada ci si stanzierà sui 20 mila Euro. Questo però è ancora tutto da scoprire, ma rispetto alla Toyota Land Cruiser c’è un risparmio di quasi 40 mila Euro.

Gestione cookie