La Panda giapponese manda in crisi Fiat: prezzo e condizioni ingiocabili, è la più richiesta ora

Dal Giappone arriva un modello che mette in crisi anche la Panda, con il prezzo che è un sogno per i clienti italiani.

Ci sono delle automobili che hanno modo di entrare in modo chiaro e deciso nel cuore dei clienti, con la FIAT Panda che senza ombra di dubbio è una di queste. Il colosso italiano ha saputo dare vita a una delle citycar migliori di sempre, considerando infatti come sia un’auto perfetta davvero per ogni evenienza.

La Panda risulta ideale non solo per la mobilità cittadina, ma allo stesso tempo anche per viaggi in strada sterrate. Il fatto che sia stata la prima 4×4 della storia fa capire perfettamente come mai sia da considerarsi come il fiore all’occhiello della gamma della casa torinese. Attualmente la Panda la si può ammirare con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm.

In questo modo il cliente ha la possibilità di scegliere, in base alle proprie esigenze, se acquistare il modello da quattro o da cinque posti. Il motore che monta internamente è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 70 cavalli, con il picco di velocità che è di 164 km/h, con i consumi che si stanziano sui 5 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 15.900 Euro, ma ora dal Giappone c’è una rivale davvero degna di nota.

Toyota Aygo X: che sconto a febbraio

La Toyota si è sempre dimostrata come uno dei marchi più ambiti dai clienti, in quanto ha dimostrato di poter garantire il giusto connubio tra alta qualità e straordinaria affidabilità. Possedere una Toyota è un vero e proprio piacere, con questa vettura che si presenta con una lunghezza da 370 cm, una larghezza da 174 cm e un’altezza da 153 cm.

Toyota Aygo
Toyota Aygo (Toyota Press Media – derapate.allaguida.it)

Questo le permette di essere omologata solo per quattro persone, con il motore al proprio interno che è un 3 cilindri da 999 di cilindrata, il che le dà modo di erogare un massimo di 72 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 158 km/h, con i consumi che sono da 4,8 litri ogni 100 ,km. Il prezzo iniziale sarebbe di 18.950 Euro, ma per il mese di febbraio, la Toyota dà vita a dei favolosi sconti.

Infatti la casa nipponica abbatterà di costi di ben 3000 Euro, il che però avverrà solo con rottamazione di un qualsiasi usato e stipula del finanziamento. Per avere la Aygo X dunque servirà pagare un anticipo di 5100 Euro e poi si passerà a 47 rate dal valore di 119 Euro, prima di una maxi rata finale da 8430 Euro.

Gestione cookie