Lamborghini, al volante c’è…un bambino: è il nuovo Verstappen, velocità assurda

Alla guida di questa Lamborghini c’è un bambino dal potenziale davvero incredibile. Tutti dicono che seguirà le orme di Max Verstappen, campione di Formula 1 della Red Bull. Sarà davvero così?

Max Verstappen è l’idolo di tantissimi giovani che sognano di entrare nel mondo dei motori. Il pilota olandese ha debuttato quando era ancora minorenne ed è arrivato a vincere il suo primo titolo mondiale nel 2021, battendo al fotofinish Lewis Hamilton. Dopo quel successo, Max ha dominato altri due mondiali e quest’anno nonostante qualche fatica in più, è ancora primo in classifica.

Il video che oggi vogliamo proporre ha catturato l’attenzione dei social, perché riguarda un bambino che si è messo addirittura alla guida di una Lamborghini. Si tratta, senza alcun dubbio, del bambino più veloce del mondo e, per questo motivo, tutti pensano che possa percorrere la stessa strada di Max Verstappen. Oggi possiamo soltanto fare una previsione, ma è possibile che il nome di questo piccolo fenomeno arrivi sulla bocca di tutti nel giro di pochissimi anni. Ecco cosa ha fatto e perché ha lasciato tutti senza parole.

Zayn, il bambino che guida una Lamborghini

Lui si chiama Zayn, viene dalla Turchia ed è un giovane pilota. Ha sorpreso tutti diventando il bambino più veloce del mondo, raggiungendo i 312 chilometri orari alla guida di una Lamborghini sportiva. Nel video si vede Zayn che, a soli cinque anni e 128 giorni, accetta questa incosueta sfida per la sua età e si prepara a salire sulla vettura. Una volta allacciate le cinture di sicurezza, il piccolo bambino turco non ha nessuna paura di premere il piede sull’acceleratore e lo fa sin dal primo momento.

verstappen bambino lamborghini
Un piccolo pilota alla guida della Lamborghini (Instagram) – derapate.allaguida

Accanto a lui c’è un pilota professionista, pronto ad aiutarlo in caso di difficoltà, ma Zayn non ha avuto nessun problema durante la guida ed ha raggiunto una velocità incredibile. Anzi, una volta ottenuto questo importante record, il bambino proveniente dalla Turchia ha avuto anche il tempo per dare spettacolo con qualche derapata in pista. Quando è tornato al punto di partenza, Zayn non ha potuto fare a meno di nascondere tutto il suo entusiasmo, esultando verso la telecamera.

Una volta sceso dalla Lamborghini, infatti, Zayn ha alzato il pugno destro in segno di vittoria. Questo bambino è già molto famoso, non solo in Turchia. La sua pagina fan ha già tre milioni e mezzo di follower e pubblica spesso dei video nei quali Zayn è alla guida di kart o è alle prese con una riparazione in officina. Questo bambino è un talento, un giorno diventerà sicuramente un campione, Max Verstappen è avvertito.

Gestione cookie