Lancia Ypsilon, puoi ancora approfittare del maxi sconto: la paghi meno di 10.000 euro, la vogliono tutti

La Lancia ha rinnovato la propria Ypsilon, ma ora c’è un’occasione che permette di pagarla meno di 10 mila Euro.

Una delle straordinarie marche che in questi ultimi anni si è potuto ammirare sul mercato delle citycar è la Lancia. Il colosso torinese ha messo in mostra le proprie doti con una Ypsilon che nel 2023 ha conquistato il gradino più basso del podio tra le auto più vendute in Italia, con il cambiamento per il 2024 che è netto.

Non sono di certo mancati coloro che hanno criticato la Ypsilon nuova, con il prezzo che è sensibilmente aumentato, ma anche le dimensioni. Ora si presenta infatti con una lunghezza da 408 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 144 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Ottime anche le finiture, molto più curate rispetto al passato, con la Lancia Ypsilon che ora presenta anche un grande display da 10,25 pollici. Il motore può essere sia ibrido che elettrico, con quest’ultima variante che parte da un prezzo incredibile di bn 34.900 Euro. I cavalli sono complessivamente 156 e il picco di velocità è di 150 km/h, con l’autonomia da 403 km. Per fortuna però ci sono ancora delle eccezionali offerte.

Lancia Ypsilon Oro: tua a un prezzo unico

La Ypsilon è già lanciata in un nuovo straordinario mondo, ma i clienti sono ancora molto legati al passato, in questo caso con la vecchia versione. La Lancia naturalmente non si può permettere di lasciare invendute le vecchie versioni, con la Ypsilon Oro che la si può ancora richiedere con dei prezzi di vendita straordinari.

Lancia Ypsilon Oro a prezzo unico
Lancia Ypsilon (Lancia Press Media – derapate.allaguida.it)

Questo modello è molto più contenuto nelle dimensioni rispetto a quella odierna, con la lunghezza che è di 384 cm, la larghezza di 168 cm e l’altezza da 152 cm, rendendola comunque omologata per cinque persone. Il motore che monta internamente è un 3 cilindri da 999 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 70 cavalli, con un massimo di 163 km/h di velocità.

I consumi sono solo da 4,9 litri e per fare sì che la Ypsilon Oro possa essere sempre più acquistata, ecco che con gli incentivi statali può arrivare a 9900 Euro. L’anticipo per averla è di soli 1228 Euro e poi si passerà a 35 rate mensili dal valore di 79 Euro l’una, prima della maxi rata finale da 9032 Euro. Il TAN sarà fisso dell’8,49% e poi ci sarà il TAEG da 12,62%. L’offerta scade il 30 settembre 2024, con i clienti che non vedono l’ora di mettere le mani su questa favolosa Ypsilon.

Gestione cookie