Intervento chirurgico per Marquez, con i tifosi che sono preoccupati.
La stagione 2025 di MotoGP si è trasformata in una straordinaria cavalcata da parte di Marc Marquez verso quello che sarà il suo nono titolo mondiale. Un’annata davvero da incorniciare fino a questo momento per il fenomeno spagnolo, con Assen che gli ha permesso ancora una volta di allungare.
Lo stesso ex Honda aveva sottolineato come il tracciato olandese avrebbe potuto provocare non pochi problemi, considerando come in passato non lo ha mai visto come uno dei suoi preferiti. Il suo rapporto con la Ducati GP25 è però sensazionale e dunque ha avuto modo prima di ottenere il successo nella Sprint e poi in gara.
Altri 37 punti che gli danno modo di allungare sempre di più in classifica mondiale, con Marquez che però non ha potuto festeggiare pienamente come avrebbe voluto il grande risultato finale. Lo spagnolo infatti deve fare i conti con la situazione di suo fratello Alex che, durante la caduta nel contatto con Pedro Acosta, che di fatto lo estromette dalla corsa al Mondiale, ha riportato anche dei problemi fisici che lo hanno costretto così a operarsi.
Alex Marquez è la grande sorpresa della stagione, con lo spagnolo che dimostra ormai di essere pienamente a proprio agio in sella alla Ducati e il secondo posto in classifica è pienamente meritato. Ora però ci sono dei problemi di natura fisica, tanto è vero che la caduta che lo ha visto coinvolto con la KTM di Pedro Acosta ha delle conseguenze pesanti.
Il fratello di Marc infatti è caduto male con la mano sinistra, con questa che si è fratturata e dunque è diventato necessario agire tramite operazione. A completare il tutto ci ha pensato l’equipe medica del Ruber Internacional Quiron di Madrid, con il tutto che è andato nel migliore dei modi, con Gresini che ha tenuto a rincuorare tutti.
“L’intervento chirurgico per la frattura subcarpiale del secondo metacarpo della mano sinistra è stato completato con successo”. Una nota breve e chiara, ma che fa capire come ora partirà il recupero Difficile poter dire i tempi in questo momento, anche se non ci dovrebbero essere troppe complicazioni nel vederlo in Germania fra due settimane. Ciò che sarà importante capire è in quali condizioni si presenterà, anche perché per battere il fratello serve una forma inarrivabile al momento per tutti.
Tre motori che hanno fatto la storia dell’auto, perché sono praticamente indistruttibili. Non finiscono mai,…
Una sportiva nata come outsider, oggi fa impazzire i collezionisti. Scopri quale modello Ferrari è…
Dietro le quinte dell’impero Agnelli-Elkann si nasconde una società poco nota, ma decisiva. Non è…
L'RC Auto sta cambiando e non poco, con l'app che ora rende tutto molto più…
Netflix continua da tempo a far parlare di sé e ora il prezzo è favoloso.…
Novità eccezionale in Italia, con uno stupendo modello da soli 25 mila euro che ricorda…