Matteo+Berrettini%2C+tra+tante+ha+scelto+proprio+lei%3A+%C3%A8+stato+amore+a+prima+vista
derapateallaguidait
/articolo/matteo-berrettini-tra-tante-ha-scelto-proprio-lei-e-stato-amore-a-prima-vista/10478/amp/
Categories: NEWS

Matteo Berrettini, tra tante ha scelto proprio lei: è stato amore a prima vista

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Matteo Berrettini è uno dei migliori tennisti al mondo, ma solo pochi sanno che con lei è stato amore a prima vista.

Il tennis sta diventando uno sport sempre più popolare in Italia, con i successi di Jannik Sinner che stanno emozionando. Chi però ha ridato lo slancio al tennis Tricolore è stato indubbiamente Matteo Berrettini, diventando il primo italiano della storia a ottenere la tanto attesa e storica finale di Wimbledon.

Un traguardo straordinario e che ha dimostrato come il ragazzo sia dotato di un grande talento, con il suo obiettivo che è quello di tornare il prima possibile tra i grandi del mondo. Berrettini ha tutte le carte in regola per poter tornare nelle prime posizioni del ranking, anche se per diversi mesi ha fatto discutere prettamente per la sua storia d’amore con Melissa Satta.

I due hanno però hanno scelto di rompere, con la storia che non è terminata con il lieto fine. Intanto però Berrettini ha modo di godersi un amore straordinario verso un gioiellino tutto dalla Germania, con le auto sportive che sono il sogno di molti, ma il tennista ha deciso di virare su di un modello davvero molto singolare e particolare.

Mercedes EQS: l’auto di Berrettini

La Mercedes si sa che è uno dei marchi più blasonati e ambiti in tutto il mondo, con la casa di Stoccarda che ha saputo imporsi nel settore con alcune dei più bei veicoli al mondo. Lo sa molto bene anche Matteo Berrettini, con il tennista che si è messo in luce di recente a bordo della sua bellissima EQS.

Mercedes EQS (Mercedes Press Media – derapate.allaguida.it)

Siamo di fronte dunque alla maxi berlina del tutto elettrica, una scelta dunque particolare quella del tennista. Siamo di fronte a un’auto che si presenta con una lunghezza da 522 cm, una larghezza di 193 cm e un’altezza da 151 cm, il che fa sì che possa essere omologata per cinque persone. Non manca naturalmente il grande sviluppo tecnologico, con questo che è uno dei modelli che più di tutti ha saputo distinguersi in questo senso.

Ci sono diverse versioni, ma quella più potente di tutte è la variante da ben 658 cavalli. In questo modo Berrettini, e tutti coloro che hanno la fortuna di potersi godere un’auto del genere, ecco che possono toccare i 220 km/h, con un’autonomia che è di 561 km. Il prezzo di partenza è di 178.349 Euro, il che la porta a essere una delle più costose tra le Mercedes, ma Berrettini si gode il proprio gioiello.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Crisi nera per il colosso dell’automotive: presentata istanza di fallimento, scatta l’allarme

Tempi bui per uno dei più promettenti produttori europei di batterie per auto elettriche. La…

1 ora fa

Abarth, ufficiale l’addio: fine di un’era

Il marchio dello Scorpione spegne per sempre i motori termici. Una decisione che scuote il…

2 ore fa

Addio Ducati, dalla Cina arriva la rivale low cost: farà a pezzi il mercato

Il nuovo modello che arriva dalla Cina è pronto a sfidare Ducati. Prezzo da urlo…

3 ore fa

Addio limiti di velocità, notizia shock in Italia: nessuno se lo aspettava

I limiti di velocità saranno solo un lontano ricordo, con la notizia che ha lasciato…

4 ore fa

Alfa Romeo, il nuovo modello fa discutere tutti: è un capolavoro, ma in realtà non esiste

Alfa Romeo punta sempre di più sulle grandi novità del mercato e ora è tempo…

5 ore fa

Mercedes in crisi: decisione drastica in arrivo, scatta l’allarme

Pazzesca novità in casa Mercedes, con il colosso tedesco che ora deve fare i conti…

12 ore fa