Maxi+scooter+a+prezzi+stracciati%2C+il+T-Max+non+lo+vorr%C3%A0+pi%C3%B9+nessuno%3A+ecco+i+nuovi+padroni
derapateallaguidait
/articolo/maxi-scooter-a-prezzi-stracciati-il-t-max-non-lo-vorra-piu-nessuno-ecco-i-nuovi-padroni/22812/amp/
NEWS

Maxi scooter a prezzi stracciati, il T-Max non lo vorrà più nessuno: ecco i nuovi padroni

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Grosse novità per quanto riguarda i maxi scooter, con il TMax della Yamaha che ora deve fare i conti con grandi rivali.

Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che negli ultimi anni il ruolo dei maxi scooter sul mercato sia sensibilmente aumentato. Tantissimi clienti hanno infatti deciso di virare su questi modelli, partendo per esempio dalla costante e continua crescita della Yamaha, che ha nel TMax uno dei punti di riferimento della categoria.

Inutile negare il fatto di come questo colosso abbia trovato il modo di imporsi sul mercato davvero come pochissimi altri. Le dimensioni evidenziano un modello che si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm, con il peso complessivo che è di 219 kg.

Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 47,6 cavalli. Un maxi scooter che presenta un prezzo di partenza elevato, considerando come parta da 13.499 euro, per questo motivo tante rivali hanno deciso di attuare un piano per i loro modelli che permette di abbattere considerevolmente le spese.

SYM ADXTG 400 e non solo: che occasioni per i maxi scooter

Continuano sempre di più a sbucare nelle nostre strade dei favolosi modelli come i maxi scooter, con questi che sono davvero di vario genere e di tanti marchi. Uno di quelli che sta riscuotendo il maggiore successo è senza dubbio il SYM ADXTG 400, un modello che avrebbe un valore di mercato di soli 7299 euro, ma che fino al 31 maggio sarà accessibile per 6999 euro.

SYM ADXTG 400 e non solo: che occasioni per i maxi scooter (SYM Press Media – derapate.allaguida.it)

La SYM presenta anche altre varianti di indubbio valore, come il Maxsym 400, con il prezzo che è di 5999 euro, ben 1000 euro in meno rispetto al valore originale. Allo stesso modo non si possono dimenticare nemmeno altri eccellenti marchi, come per esempio il Suzuki Burgman 400, con questi che lo si potrà richiedere con un finanziamento da 69 euro al mese.

Molto bene anche la Piaggio Beverly 400, con questo maxi scooter che sarà offerto con parabrezza e bauletto direttamente incluso. Non poteva poi mancare una grande offerta anche da parte della BMW, con la casa tedesca che ha dato vita a delle offerte che riguardano la C 400 GT e la C 400 X, con delle rate da soli 178 e 162 euro. I maxi scooter dunque sono diventati una soluzione accessibile e idonea per chiunque e non ci sono dubbi sul fatto che questi modelli saranno sempre più richiesti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Questo marchio non vende più in Europa, gli ultimi Suv “regalati” a 2000 euro: tutti in fila per prenderli

I SUV stanno conquistando il mercato e c'è un marchio che si rilancia con prezzi…

34 minuti fa

La Ferrari più costosa di sempre: mai viste cifre simili per un modello nuovo, demolisce il record

Questa Ferrari è in vendita a cifre senza senso: è il modello nuovo più costoso,…

8 ore fa

Tantissimi automobilisti nemmeno lo sanno, c’è un bonus di attivare subito con l’assicurazione: solo così la protezione è totale

Questo bonus ti può salvare, molti non lo conoscono: stai attento quando fai la tua…

10 ore fa

La nuova utilitaria mette in crisi le big di mercato: costa 4500 euro e ora sta dominando anche in Italia

La nuova utilitaria distrugge le rivali: con appena 4.500 euro la porti a casa, anche…

11 ore fa

Byd è diventata italiana: ora è pronta a conquistare l’Europa, mossa inaspettata

BYD diventa italiana: la casa cinese è pronta a conquistare l'Europa. La mossa è del…

12 ore fa

Citroen, il modello con motore Maserati: ecco quanto costa

Citroen, questo modello con motore Maserati adesso ha un valore incredibile: ecco quanto costa, è…

13 ore fa