Grosse novità per quanto riguarda i maxi scooter, con il TMax della Yamaha che ora deve fare i conti con grandi rivali.
Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che negli ultimi anni il ruolo dei maxi scooter sul mercato sia sensibilmente aumentato. Tantissimi clienti hanno infatti deciso di virare su questi modelli, partendo per esempio dalla costante e continua crescita della Yamaha, che ha nel TMax uno dei punti di riferimento della categoria.
Inutile negare il fatto di come questo colosso abbia trovato il modo di imporsi sul mercato davvero come pochissimi altri. Le dimensioni evidenziano un modello che si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm, con il peso complessivo che è di 219 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 47,6 cavalli. Un maxi scooter che presenta un prezzo di partenza elevato, considerando come parta da 13.499 euro, per questo motivo tante rivali hanno deciso di attuare un piano per i loro modelli che permette di abbattere considerevolmente le spese.
Continuano sempre di più a sbucare nelle nostre strade dei favolosi modelli come i maxi scooter, con questi che sono davvero di vario genere e di tanti marchi. Uno di quelli che sta riscuotendo il maggiore successo è senza dubbio il SYM ADXTG 400, un modello che avrebbe un valore di mercato di soli 7299 euro, ma che fino al 31 maggio sarà accessibile per 6999 euro.
La SYM presenta anche altre varianti di indubbio valore, come il Maxsym 400, con il prezzo che è di 5999 euro, ben 1000 euro in meno rispetto al valore originale. Allo stesso modo non si possono dimenticare nemmeno altri eccellenti marchi, come per esempio il Suzuki Burgman 400, con questi che lo si potrà richiedere con un finanziamento da 69 euro al mese.
Molto bene anche la Piaggio Beverly 400, con questo maxi scooter che sarà offerto con parabrezza e bauletto direttamente incluso. Non poteva poi mancare una grande offerta anche da parte della BMW, con la casa tedesca che ha dato vita a delle offerte che riguardano la C 400 GT e la C 400 X, con delle rate da soli 178 e 162 euro. I maxi scooter dunque sono diventati una soluzione accessibile e idonea per chiunque e non ci sono dubbi sul fatto che questi modelli saranno sempre più richiesti.
Lamborghini è pronta a sfidare i colossi delle due ruote: Ducati inizia a tremare, che…
In due minuti vieni privato di tutto. L'ultima truffa è una vera fregatura e arriva…
Si spende poco e si va a colpo sicuro. Il SUV a GPL è una…
Matteo Salvini ha subito grosse critiche in questi mesi per il cambio del CdS, ma…
Elisabetta Gregoraci racconta l'aneddoto su Flavio Briatore. Il retroscena fa sorridere i fan: "E' successo…
La Panda è la Fiat più venduta e richiesta in Italia, ma sul mercato c'è…