Mercedes+al+costo+di+una+Dacia%3A+adesso+%C3%A8+realt%C3%A0%2C+%C3%A8+un%26%238217%3Boccasione+incredibile+ma+hai+poco+tempo+per+sfruttarla
derapateallaguidait
/articolo/mercedes-al-costo-di-una-dacia-adesso-e-realta-e-unoccasione-incredibile-ma-hai-poco-tempo-per-sfruttarla/2551/amp/
NEWS

Mercedes al costo di una Dacia: adesso è realtà, è un’occasione incredibile ma hai poco tempo per sfruttarla

Pubblicato da
Giovanni Messi

Se vuoi comprare una Mercedes e pagarla come se fosse una Dacia, hai l’occasione della tua vita. Ecco i dettagli dell’offerta.

I prezzi delle auto hanno conosciuto degli aumenti insostenibili nel corso degli ultimi anni, mettendo i clienti in grande difficoltà. La Mercedes è un brand premium che ha visto i propri costi d’acquisto lievitare, senza dimenticare che, anche in passato, non erano mai stati proprio contenuti. Tuttavia, gli aumenti clamorosi di modelli come la Classe A e la Classe B, in passato vetture più abbordabili, hanno reso il listino del nuovo del tutto inarrivabile per la gran parte della clientela.

La casa tedesca, inoltre, ha fatto probabilmente dei calcoli errati sul potenziale delle auto elettriche, investendo molto su di esse e sul loro sviluppo, per poi affermare che anche dal 2030 in avanti, continuerà a vendere modelli dotati di motore termico. La Mercedes ha bisogno di ritrovare la corretta via in questo momento, e chissà che ancora sul fronte dei prezzi non si deciderà di abbassarli di qualche migliaia di euro. Nel frattempo, un modello usato che costa molto poco è già in vendita ed è la vostra occasione.

Mercedes, adesso il sogno è davvero realtà

Il mercato dell’usato è il metodo migliore per acquistare, nel caso in cui non si abbia troppa voglia di spendere delle cifre folli sul fronte del prodotto nuovo. Sul sito web “Subito.it” è possibile confrontare prezzi ed occasioni, e trovare l’auto che fa per voi, come potrebbe essere questa Mercedes GLA ad appena 21.900 euro, attualmente locata presso Montella, in provincia di Avellino, e che è messa in vendita da DS Auto.

Mercedes GLA in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

Ciò significa che ad occuparsi dell’affare non c’è un privato, ma un rivenditore ufficiale che, di sicuro, vi darà maggiori garanzie. La sua immatricolazione è avvenuta nel luglio del 2020 ed ha percorso sino ad oggi 110.000 km, che, come sappiamo, sono un buon numero per un modello di seconda mano. Il cambio è sequenziale ed il motore è a benzina, e risponde alla normativa Euro 6 in termini di emissioni.

La vettura è la 200 Automatic Premium in termini di allestimento, con 1.332 cc di cilindrata. Se siete fan di casa Mercedes e vi piacciono i SUV di dimensioni non estreme, questa può essere la scelta che fa per voi ad un prezzo così contenuto, di poco superiore a quello di una Dacia. La vettura è tenuta, secondo l’annuncio, in ottime condizioni, ed è un’occasione da sogno.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

“Non posso accettare questa situazione”, l’annuncio di Leclerc sorprende la Ferrari

Charles Leclerc è stato uno dei più delusi ad Imola e l'ultimo annuncio lascia poco…

5 ore fa

Audi svela il nuovo SUV entry level: sarà accessibile a tutti, prezzi e dettagli

Audi, ottime notizie per gli appassionati del marchio: arriva il SUV entry level, sarà accessibile…

7 ore fa

Fino a 11.000 euro di sconto, il Governo pronto a pagarti l’auto: basta soddisfare una semplice condizione

Adesso l'auto te la paga il governo: hai sino a 11.000 euro di sconto se…

8 ore fa

Alta velocità, tratte cancellate in Italia: disagi enormi per i viaggiatori, niente più treni

Grandi disagi per i viaggiatori: verranno cancellate queste tratte. Non ci saranno più, ecco che…

9 ore fa

Google Maps, ora è finita davvero: non lo utilizzerà più nessuno a causa dell’ultimo aggiornamento

Google Maps ora deve fare i conti con dei grandi rivali e ora c'è un…

10 ore fa

Maxi scooter a prezzi stracciati, il T-Max non lo vorrà più nessuno: ecco i nuovi padroni

Grosse novità per quanto riguarda i maxi scooter, con il TMax della Yamaha che ora…

11 ore fa