Da qui a fine giugno promozione da non perdere per la nuova MG. Non devi dare nessun anticipo. Ecco come fare.
Se siete alla ricerca di una monovolume di medie dimensioni ma non volete spendere troppo la nuova MG fa al caso vostro. Ricca di dotazioni, l’auto inglese prodotta in Cina è una cinque porte che si caratterizza per la sua spaziosità e per essere solo full electric. Equipaggiata con un propulsore da 204 cv sull’asse posteriore, vanta sospensioni McPherson davanti e multilink dietro che forniscono grande comfort nonostante una taratura morbida.
La batteria della vettura si trova situata inferiormente e garantisce una buona autonomia che arriva a 520 chilometri, stando a quanto dichiarato dal costruttore; garantisce una durata maggiore rispetto a quella da 51 kWh; positiva anche la risposta dei freni seppur non riescano ad essere ben modulati alle basse velocità. Queste sono le caratteristiche che secondo i vari test su strada e i dati dichiarati dal costruttore rendono la MG4 così interessante per gli acquirenti.
Aprendo le portiere, troviamo una dotazione molto ricca, anche se non ci sono grandi optional per poter personalizzare maggiormente il veicolo, salvo la vernice metallizzata. Per tenere basso l’importo finale, si nota un po’ di risparmio sulle rifiniture e i materiali utilizzati non sono esattamente lussuosi. La plancia è realizzata in plastica più morbida rispetto ad altre parti e si fa notare la mensola con la rotella per selezionare il senso di marcia, la piastra per la ricarica del telefono e il tasto del freno. Presenti due display, uno da 7 pollici che fornisce le informazioni base sull’auto e una da 10,3 pollici, per l’infotaiment di bordo.
MG in promozione, non devi anticipare nulla
La MG4 insomma è una vettura che piace molto ai potenziali clienti anche in Italia, soprattutto da quando il brand cinese ha annunciato l’arrivo di una promozione che consente di portare a casa la monovolume elettrica ad un prezzo di favore. Il mezzo è infatti disponibile con un’incredibile offerta ad anticipo zero, il sogno di chi non vuole svenarsi per un acquisto.
Attualmente, la monovolume del Dragone è accessibile in promozione ad un prezzo di 18.393 euro per portarlo a casa non bisogna versare nemmeno un euro di anticipo, mentre per i successivi 35 mesi sarà necessario pagare 115 euro (per un totale di 14.738 euro), al termine dei quali è stabilito un canone conclusivo da 14.163 euro, pari al valore futuro garantito. Il tasso fisso è al 6,95%, mentre il TAEG è all’8,79%. Va specificato che l’offerta è valida fino al termine di giugno e solamente se si sottoscrive il finanziamento Super Boost che comprende la rottamazione dell’usato e l’incentivo governativo.