Le moto da corsa sono sempre molto apprezzate e ora è tempo di ammirare a un modello che costa solo 5 mila euro.
Negli anni non sono di certo dimenticati i modelli di lusso e di punta nel settore delle moto, con alcune aste che hanno portato anche a un aumento esponenziale dei costi. Lo si vede dal fatto di come le due ruote da corsa siano diventate molto richieste nel mercato anche nelle aste internazionali.
Si sa che in questi eventi si ha la possibilità di concludere degli eccellenti affari, abbattendo il costo di vendita di una moto che spesso ha un costo ben superiore rispetto al prezzo con il quale lo si può ottenere. Ecco dunque come mai ora è tempo di ammirare una bellissima novità di mercato.
Bring a Trailer è da anni uno dei più grandi siti di aste online e dunque non è difficile per lui mettere in mostra delle moto straordinarie e con costi anche contenuti. Lo si vede perfettamente con il caso legato a questa particolare Honda, con una due ruote da sogno dell’Ala Dorata che la si può avere davvero per un costo molto contenuto.
Honda Grom HRC Cup: l’asta per il modello racing
La Honda non è solo il marchio più vincente di sempre nella storia della MotoGP, ma negli anni ha saputo farsi strada anche in tante altre categorie. Per poter alzare sempre di più il livello delle proprie moto ha avuto modo anche di dare a un campionato monomarca tutto interno come la HRC Cup.

Per questo importante evento c’è stato modo di ammirare il lancio della MSX125, modello nato per prendere parte alla HRC Cup nel 2016. Il motore al proprio interno è molto contenuto, visto come si tratta di un monocilindrico da 124 di cilindrata e che ha modo di usufruire di un eccellente cambio a cinque rapporti.
Il fatto che sia allestito con il kit HRC permette di rendere la moto ancora più sportiva e molto più richiesta. Ecco dunque come mai di recente la si è messa all’asta su Bring a Trailer e si tratta di un modello del 2023. Non sono mancati i rialzi, ma alla fine si può dire che il costo con la quale è stata venduta, rappresenta un grandissimo affare per il compratore finale, dato che ha speso 5900 dollari, il che corrisponde a poco più di 5200 euro, davvero niente male.