MotoGP Mugello, come vedere in diretta la gara gratis in TV e streaming: tifosi al settimo cielo

Si avvicina il weekend di MotoGP del Mugello e per gli appassionati c’è una splendida notizia. Si può vedere tutto gratis

Archiviato lo spettacolare GP di Barcellona, concluso con il trionfo di Pecco Bagnaia su Jorge Martin e Marc Marquez, la MotoGP torna subito in pista il prossimo weekend con il weekend più atteso dai tifosi italiani, quello del Mugello, con la Gara Sprint in programma sabato 1 giugno e il GP domenica 2 giugno, peraltro giorno di festa nazionale.

Si torna in pista in una situazione di classifica nel Mondiale Piloti molto avvincente con Jorge Martin primo, seguito da Bagnaia distanziato di 39 punti e da Marquez, terzo a -41 dall’attuale leader. Sfida a tre che, verosimilmente, proseguirà fino alla fine all’insegna del dominio Ducati, ormai una costante nella categoria.

Gran Premio d’Italia, ecco come vederlo gratuitamente

Il Gran Premio d’Italia è il settimo della stagione dopo quelli del Qatar, del Portogallo, degli Stati Uniti, della Spagna, della Francia e della Catalogna. C’è una bellissima notizia per tutti gli appassionati che vorranno vederlo in tv. Oltre alla diretta di SkySport MotoGP, qualifiche, gara sprint e GP della domenica saranno trasmessi anche gratuitamente in chiaro su TV8.

L’unica parte che non verrà trasmessa in chiaro su TV8 è quella inerente al warm-up. Quest’ultima sarà infatti trasmessa solamente su Sky. Le dirette su TV8 del GP del Mugello cominceranno sabato 1 giugno alle 10.50 con le qualifiche. A seguire, alle 15, la Gara Sprint. Domenica il via alla Gara è previsto alle ore 14. 

MotoGP dove vedere il gran premio del  Mugello
MotoGP, tutte le indicazioni su dove vedere il GP del Mugello (foto Ansa) – derapate.allaguida.it

Oltre alla MotoGP, TV8 trasmetterà in chiaro anche le Gare di Moto2 e Moto3 previste rispettivamente alle 12.15 e alle 11 di domenica 2 Giugno. Per chi non potesse vedere gli eventi in tv, può farlo in streaming, sempre gratuitamente utilizzando il sito di tv8 con il player di visione presente in home page.

Una copertura integrale, quindi, che ovviamente sarà riproposta anche su Sky Sport MotoGP con highlights e altri momenti salienti visibili pure nelle varie edizioni di Sky Sport 24. Clienti Sky che possono vedere il tutto, in streaming, su SkyGo

Ricordiamo che TV8 trasmetterà, in chiaro, gratis per l’intera stagione tutte le Gare Sprint della MotoGP che si disputeranno ogni sabato dei vari weekend di gara. Un’ulteriore diretta di un GP domenicale in chiaro è prevista il prossimo mese di settembre quando la MotoGP farà di nuovo tappa in Italia, sul circuito di Misano Adriatico. 

Impostazioni privacy